Software di lead generation

Crea percorsi dei clienti pensati per le conversioni e trasforma in modo naturale i contatti anonimi in lead, fan e clienti.

ISCRIVITI GRATIS

Un bundle di strumenti di online marketing per:

Definire la tua audience e generare lead

Coltivare le lead con tool di engagement

Grazie ai nostri strumenti efficienti di lead generation puoi coinvolgere i contatti e avvicinarli al tuo marchio. Condividi contenuti preziosi e informativi e invia comunicazioni precise via email.

STRUMENTI ESSENZIALI:

Inviare esperienze su misura e su larga scala

Sfrutta i dati dei contatti e usali per targetizzare e attivare le tue campagne di email marketing. Coltiva le relazioni con il pubblico grazie a offerte e contenuti personalizzati per iniziare a convertire i nuovi lead in clienti fedeli.

STRUMENTI ESSENZIALI:

L'opzione per catturare i lead è una delle funzionalità che preferisco. GetResponse offre una selezione eccellente di strumenti che permettono di offrire, pubblicizzare e inviare contenuti preziosi come ebook e guide. Inoltre, grazie ai sistemi di analisi dei dati e reporting è possibile valutare facilmente cosa funziona e cosa no.

Se vuoi aumentare i lead e le vendite senza dover imparare a usare software costosi e complicati, allora la piattaforma GetResponse è ciò che fa al caso tuo.

Barry Feldman Digital Marketing Consultant,
fondatore di FeldmanCreative

Riempi il tuo funnel di nuovi contatti

Intraprendi il tuo viaggio di lead generation con strumenti che ti portano più vicino alle persone.
Crea e gestisci inserzioni su Facebook e Instagram direttamente da GetResponse per catturare l'attenzione del pubblico e trasformare il traffico della tua landing page in un flusso di nuove opportunità .

Attira le persone verso il tuo business

Per generare nuovi lead devi assicurarti che la tua attività sia visibile al tuo pubblico di riferimento. Pubblicizza il tuo marchio e le tue offerte con le inserzioni su Facebook e Instagram. Organizza e gestisci le tue campagne da un unico posto e trasforma il traffico statico in un'opportunità commerciale.

Fai conoscere il tuo brand e crea connessioni

Indirizza il traffico verso la tua landing page. Mostra al pubblico chi sei e presenta la tua "unique selling proposition". Condividi contenuti informativi e pertinenti per incentivare le iscrizioni e cattura i dettagli dei contatti con i moduli integrati.

Automatizza la creazione di elenchi con i funnel

Seleziona e utilizza uno dei list building funnel già pronti. Scegli lo scenario del template con le inserzioni su Facebook e Instagram, le landing page e una serie di autoresponder per garantire risultati ottimali dalla lead generation automatizzata.

Integrazioni per completare la crescita della tua lista di contatti

Gestisci la tua base di strumenti essenziali per eseguire e gestire facilmente le tue attività di lead generation. Connetti le integrazioni principali per essere pronto quando il traffico inizia a fluire.

GUARDA TUTTE LE INTEGRAZIONI ›

Informazioni e risorse per iniziare

Lead Generation 101

Scopri cos'è la lead generation in breve. Crea un database di contatti e guida i lead attraverso il processo di vendita finché non saranno pronti ad acquistare. Disponibile solo in inglese.

SCARICA ORA ›
Programma di creazione delle liste

Se cerchi un corso più avanzato iscriviti al nostro programma di creazione delle liste. Registrati oggi stesso e scopri come iniziare a far crescere la tua lista di email fin dal primo giorno. Disponibile solo in inglese.

ISCRIVITI SUBITO ›

Offri esperienze uniche che coltivano il rapporto con il cliente e incoraggiano l’azione

Sviluppa le relazioni con i lead grazie a strumenti incentrati sul coinvolgimento. Lancia una serie di email informative al momento dell'iscrizione per presentare al meglio la tua offerta ai contatti. Condividi i contenuti migliori, organizza webinar per dare un volto al tuo marchio e nel frattempo scopri le abitudini e le preferenze del pubblico.

Pianifica e automatizza l’invio delle tue e-mail

Utilizza gli strumenti di email marketing per dare il benvenuto ai contatti e coltivare le relazioni. La marketing automation ti consente di inviare email di marketing innescate da azioni specifiche effettuate da parte dei contatti sui tuoi messaggi o le tue pagine, oppure in base a condizioni da te impostate quando interagiscono con i tuoi contenuti.

Collegati in diretta, o su richiesta

Vuoi condividere degli aggiornamenti su un tuo prodotto o servizio? Organizza un webinar e consenti ai contatti di interagire in maniera più personale con il tuo marchio. Sfruttalo come un'opportunità per attirare nuovi potenziali clienti. Puoi tenere webinar in diretta o pre-registrarli e metterli a disposizione on demand.

Attrai la tua audience con contenuti gratuiti

Se hai un blog o un sito web, crea un ebook dei tuoi contenuti più popolari e pubblicizzalo con un lead magnet funnel per attirare potenziali clienti e coltivare le relazioni con quelli esistenti. Grazie agli scenari pre-integrati potrai creare un funnel in pochi minuti e generare nuovi lead in automatico.

Utilizza template pronti all’uso

Vuoi risparmiare tempo e risorse? O forse sei ancora all'inizio? Grazie a template per newsletter, landing page ottimizzate per la SEO e template di marketing automation, iniziare sarà semplicissimo.

Integrazioni per ampliare la tua reach

Integra GetResponse agli strumenti di gestione dei contenuti e di web analytics per analizzare i risultati delle tue campagne e raggiungere un pubblico più vasto.

GUARDA TUTTE LE INTEGRAZIONI ›

Scopri come questi clienti GetResponse hanno generato migliaia di nuovi contatti

Converti i lead in clienti con una comunicazione data-driven

Analizza il livello di coinvolgimento e il comportamento dei contatti sul sito web, le landing page e le email per scoprire le loro preferenze. Usa queste informazioni per la lead qualification e per realizzare campagne perfettamente mirate in grado di convertire i contatti inattivi in vendite.

Organizza la tua lista per un maggiore impatto

Il tuo account GetResponse contiene tantissimi dati da poter sfruttare. Analizzali con gli strumenti avanzati di ricerca e segmentazione e crea segmenti in base alle caratteristiche, agli interessi e alle preferenze del pubblico. Usa poi queste informazioni nella tua campagna di email marketing successiva per offrire offerte mirate a esigenze specifiche.

Riporta le persone sulla tua pagina

Approfitta del pixel di Facebook pre-installato nelle tue landing page. Crea inserzioni per targetizzare le persone che hanno visitato la tua pagina ma sono uscite senza iscriversi (o acquistare) e riconquista il loro interesse.

Ricompensa la fedeltà e l’engagement

Assegna tag e punteggi in automatico in base a quali azioni svolgono i clienti e a dove le svolgono. Dai un punteggio ai contatti automaticamente in base al loro livello di coinvolgimento. Poi usa la marketing automation per riconquistare i contatti meno coinvolti e premiare quelli più fedeli.

Approfondimenti e risorse per coinvolgere nuovamente le tue lead e massimizzare le conversioni

Aumenta il coinvolgimento con messaggi personalizzati

Impara a usare contenuti dinamici nelle tue campagne email per offrire esperienze altamente personalizzate. Disponibile solo in inglese.

SCARICA ORA ›
Migliora le tue metriche di email marketing

Una risorsa essenziale per comprendere le metriche chiave e sapere dove cercare nuovi modi per migliorarle. In questa guida abbiamo raccolto 20 idee su come puoi iniziare a ottimizzare le tue campagne. Disponibile solo in inglese.

SCARICA ORA ›

Per rendere la tua attività produttiva al massimo, devi prepararla ad attrarre, accogliere e coltivare i lead finché non diventeranno dei sostenitori fedeli del tuo marchio.

Prova i nostri strumenti e software di lead generation ad alte conversioni. Crea inserzioni, landing page ed email convincenti per organizzare campagne valide ed efficaci e ottenere così un flusso costante di nuovi lead altamente qualificati.

ISCRIVITI GRATIS