Iscriviti

alla nostra newsletter per accedere alle nostre risorse e ricevere aggiornamenti via email

EBOOK GRATUITO

Come restare
in contatto
con i clienti

di Ada Durzyńska

La tua attività commerciale ha bisogno di una maggiore presenza online?
Ti serve una strategia creativa per interagire direttamente con i tuoi clienti senza
doverli incontrare di persona?

Inizia oggi stesso e trova più di 20 nuovi modi di gestire la tua
attività online mantenendo intatte o perfino migliorando le relazioni con i tuoi clienti.

Che cosa contiene:

In tempi di chiusura globale, molte aziende si trovano a dover trasferire online la loro attività fisica o rafforzare
la connessione con i clienti in modi nuovi.

Questa guida ti aiuta a scoprire dei modi creativi per restare
in contatto con il tuo pubblico online, mantenere fedeli i clienti
e trovare nuovi lead.

Imparerai a:

  • Creare e gestire comunicazioni via email
  • Interagire con il pubblico sui social media
  • Restare in contatto attraverso contenuti video
    e webinar
  • Diventare (più) visibile su internet

Adatta la tua strategia commerciale alle esigenze
mutevoli dei tuoi clienti (e della tua attività)
restando in contatto online!