Ottieni più vendite con meno stress

Abbiamo ormai appurato che è più facile ed economico mantenere i clienti esistenti rispetto che acquisirne di nuovi. Ma come ci comportiamo con
i clienti che non sono attivi o che non acquistano da molto tempo?

Voglio darti alcuni spunti che potranno aiutarti a riconquistare quei clienti e trasformarli in fan sfegatati.

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Cinque modi per riconquistare più clienti

Una combinazione di automazione e tocco personalizzato può aiutarti a riconquistare i lead inattivi e riportare i clienti sulle tue pagine di vendita.

CONSIGLIO 1
Riconquista carrelli abbandonati online

Anche se il cliente ha abbandonato il carrello, puoi ancora concludere la vendita. Prepara offerte personalizzate basate sui dati degli iscritti e usa
i promemoria del carrello abbandonato insieme a una serie di email automatizzate
per invogliare
i clienti a completare l'acquisto.

INIZIA A RICONQUISTARE I CARRELLI ABBANDONATI ›

CONSIGLIO 2
Raggiungi i tuoi clienti su Facebook

E se potessi promuovere la tua offerta alle persone che abbandonato la pagina mentre sono su Facebook o Instagram? Ora puoi farlo! Progetta e pubblica una campagna di retargeting su Facebook nel tuo account GetResponse. Usa la tua lista di iscritti e il pubblico dell'inserzione e seleziona coloro che hanno visitato la pagina ma non hanno acquistato.

SCOPRI DI PIÙ SULLE INSERZIONI FACEBOOK ›

CONSIGLIO 3 NUOVA FUNZIONALITÀ
Ottieni più clienti con
le notifiche push sul web

Indipendentemente da dove navigano i clienti su internet, ora puoi riportarli sul tuo sito web con le nuovissime notifiche push

Ottimizza il tasso di recupero dei carrelli includendo un breve testo per enfatizzare l'urgenza della tua offerta.

CREA LE TUE NOTIFICHE PUSH SUL WEB ›

CONSIGLIO 4
Avvia una campagna email di ricoinvolgimento

Tieni d'occhio il tasso di coinvolgimento ed evita i cali. Imposta una campagna di email automatizzate che si innescano ogni volta che
il tasso di coinvolgimento di un iscritto scende sotto un certo livello.

In questo modo potrai lavorare per ricoinvolgerlo prima di perderlo per sempre.

IMPOSTA UNA CAMPAGNA DI EMAIL AUTOMATIZZATE ›

CONSIGLIO 5
Prendi al volo i visitatori prima che abbandonano la pagina

Usa i moduli pop-up di uscita sulle tue landing page per convincere l'utente a iscriversi anche se non ha effettuato un acquisto. Potresti pensare di aggiungere al pop-up un messaggio con un'offerta speciale per invogliare i visitatori a restare sulla pagina. Se abbandonano la pagina ma compilano
il modulo per ricevere il tuo omaggio o la tua offerta, almeno hai rimediato il loro indirizzo email

SCOPRI DI PIÙ SU MODULI E POP-UP ›

Pronto a riconquistare i tuoi clienti?

Per mantenere fedeli i tuoi clienti esistenti ci vuole un pizzico di arte e un pizzico di scienza. Ma con l'aiuto di strumenti automatizzati e tattiche comprovate, potrai raccogliere i benefici e riuscire a convincere i clienti a restare.

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