Ottieni più coinvolgimento
in meno tempo

Il primo passo essenziale da fare è invogliare gli iscritti ad aprire la tua email. Ma come puoi motivarli ad agire dopo che l'hanno aperta?

Scopri i miei migliori consigli su come invogliare i clienti a leggere, cliccare e interagire con le tue offerte durante le feste.

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Cinque modi per aumentare il coinvolgimento con le tue email

Aggiungi questi semplici metodi alla tua checklist di creazione delle email per iniziare
a generare più impatto con i tuoi messaggi.

CONSIGLIO 1
Aggiungi contenuti specifici per gli iscritti alle tue email

Impara a conoscere il tuo pubblico e invia comunicazioni pertinenti. Utilizza campi personalizzati e tag per raccogliere informazioni preziose che ti consentono di personalizzare
i contenuti delle tue email.

Compila le schede dei contatti con dati utili
e segmenta la tua lista per renderla più rilevante.

CREA LA TUA EMAIL PERSONALIZZATA ›

CONSIGLIO 2
Usa la prova sociale nelle tue email per aumentare la fiducia

La fiducia è alla base di ogni business. Acquistiamo da persone che conosciamo
e ammiriamo e di cui ci fidiamo. Raccogli le testimonianze dei clienti e usale per le tue comunicazioni di marketing.

Utilizza le sezioni della prova sociale integrate nei template pre-progettati per stabilire la tua autorità e fiducia e influenzare le decisioni di acquisto.

CREA EMAIL DI CUI CI SI PUÒ FIDARE ›

CONSIGLIO 3
Crea contenuti interattivi
per le tue email

I contenuti video sono quelli a cui si presta più attenzione in assoluto. Il motivo? Perché sono più coinvolgenti.

L'aggiunta di contenuti video (compresi i link alle tue piattaforme di hosting) può incrementare
le metriche riferite al coinvolgimento,
in particolare i tassi medi di apertura e click-through.

SCOPRI COS'ALTRO PUOI FARE CON LE EMAIL ›

CONSIGLIO 4
Incoraggia gli iscritti ad agire da subito

La "call to action" (CTA) è l'elemento più importante della tua email o landing page perché informa i contatti e i visitatori su ciò che ti aspetti che facciano.

Progetta i tuoi contenuti di marketing con una singola CTA, poi inseriscila nella sezione in alto della pagina così le persone sapranno subito cosa fare.

CONSEGNA LE EMAIL NEL MOMENTO GIUSTO ›

CONSIGLIO 5
Assicurati che le tue email siano visualizzate al meglio su ogni dispositivo

Il mobile rappresenta una parte considerevole
del tuo email marketing. Ottimizza i template email per i dispositivi mobili per aumentare
le conversioni e migliorare le prestazioni complessive.

Puoi effettuare l'anteprima della versione mobile del messaggio per assicurarti che sia visualizzata al meglio e offra una user experience eccellente.

CREA SPLENDIDE EMAIL ›

CONSIGLIO BONUS IN ARRIVO
Consenti ai clienti di chattare direttamente con te

Le persone vogliono essere sicure che stanno prendendo la decisione giusta quando effettuano un acquisto. Fai vedere che ci sei quando ne hanno più bisogno aggiungendo alle tue email un link alla chat dal vivo.

Potrai rispondere a tutte le loro domande
e fornire assistenza di alta qualità al volo.

Sei pronto a iniziare?

Per essere coinvolgenti le email devono risultare pertinenti per gli iscritti. Per essere coinvolgenti
le email devono risultare pertinenti per gli iscritti. Sfrutta le tue conoscenze su clienti, contenuti interattivi e prova sociale per massimizzare
il coinvolgimento con le tue email.

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