Ottieni più aperture con meno sforzo

Vuoi creare delle email di grande effetto per le feste?
È più facile di quanto pensi.

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e ai metodi comprovati per assicurarti che le tue email risaltino nelle caselle di posta più affollate.

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Cinque semplici tattiche per tassi di apertura più alti

Implementa subito questi suggerimenti e inizia a ottenere tassi di apertura superiori.

CONSIGLIO 1
Aggiungi un tocco personale all'oggetto delle email

La chiave del successo delle email è la loro rilevanza. Raggiungi l'obiettivo personalizzando l'oggetto delle email con i dati dei contatti.

Salutali chiamandoli per nome, menziona
il prodotto che hanno acquistato di recente
o il contenuto che hanno scaricato e aggiungi
un tocco personale alle tue comunicazioni.

INIZIA A INVIARE EMAIL PERSONALIZZATE ›

CONSIGLIO 2
Sfrutta i dati dei clienti per mantenere le tue email sempre pertinenti

Vuoi che le tue email sembrino inviate da un amico? Allora non limitarti all'oggetto: personalizza l'intero messaggio per adattarlo alle esigenze dei destinatari.

Segmenta il pubblico in base a dati demografici, interessi o comportamenti passati e invia a ciascuno dei contenuti che apprezzerà con più probabilità.

SCOPRI DI PIÙ SULLA SEGMENTAZIONE ›

CONSIGLIO 3
Scopri cosa funziona grazie
ai test A/B

Ogni pubblico è diverso e l'unico modo per scoprire cosa viene recepito meglio da ciascun gruppo
è sperimentare.

Effettuando il test A/B delle tue campagne potrai convalidare le tue idee, sfidare le migliori pratiche del settore e rendere ogni messaggio più efficace.

INIZIA A EFFETTUARE IL TEST A/B DELLE CAMPAGNE ›

CONSIGLIO 4
Stabilisci l'orario di consegna delle email in base al comportamento degli iscritti

A che ora i contatti preferiscono ricevere le tue email? La mattina? Dopo pranzo? O dopo che sono tornati a casa e hanno cenato? Non affidarti a congetture e ottimizza l'orario di invio delle email per ciascun iscritto.

CONSEGNA LE EMAIL NEL MOMENTO GIUSTO ›

CONSIGLIO 5
Resta fedele al tuo brand con un dominio personalizzato delle email

Vuoi aumentare i tassi di apertura? Allora devi assicurarti che il pubblico conosca il tuo marchio, gli dia valore e si fidi di esso. Utilizzare un dominio personalizzato per inviare le tue email può esserti di aiuto e può contribuire anche a rafforzare la tua reputazione e tenerti alla larga dalle caselle della posta indesiderata.

AGGIUNGI UN DOMINIO PERSONALIZZATO ALLE EMAIL ›

Sei pronto a iniziare?

Anche se quest'anno la stagione dei grandi acquisti si prevede completamente diversa da ciò a cui siamo abituati, l'implementazione di tecniche comprovate che mantengono il cliente al centro della tua strategia ti offrirà una solida base per avviare la tua campagna.

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