Risparmia 2999 €* con la nostra offerta Migrazione Facile.

SCOPRI DI PIÙ

Warm up dell’IP assistito

Inizia a inviare milioni di email da subito

Transizione senza intoppi

Con il Warm up dell’IP assistito* puoi inviare milioni di email fin dal primo giorno e avere la sicurezza che queste raggiungano le caselle di posta dei tuoi contatti grazie a una deliverability senza paragoni. Non dovrai mettere limiti ai tuoi primi invii mentre attendi il warm up del tuo indirizzo IP e stabilisci la tua reputazione di mittente, per cui potrai continuare a comunicare con la tua preziosa base clienti senza inutili ritardi.

Con il nostro processo automatizzato imposteremo una soglia per l’invio del tuo IP dedicato, regolandola automaticamente man mano che la sua reputazione si consolida. Il resto dei messaggi sarà inviato in automatico dal nostro pool di IP condiviso di alta qualità e questo livello si regolerà col tempo fino a che il tuo IP non sarà completamente “riscaldato” e pronto per consegnare da solo. Non noterai nemmeno che questa transizione sta avvenendo.

Warm up dell’IP assistito e Warm up dell’IP standard

GetResponse MAX ti offre un indirizzo IP unico con persone reali ad assisterti, dedicate a risolvere i tuoi problemi e perfino ad anticiparli prima che questi possano influenzarti. Ti aiuteremo inoltre a gestire la tua relazione con gli ISP e a rafforzare la reputazione del tuo IP.

Quando è ora di salire di livello con una nuova piattaforma che ti offre un IP dedicato e la possibilità di migrare tutti i tuoi contatti e le tue liste per iniziare subito a inviare i tuoi messaggi, scegli una delle opzioni di Warm up dell’IP di GetResponse.

Ora hai due opzioni per “riscaldare” il tuo IP: gestisci tutto tu con un Warm up dell’IP standard o, meglio ancora, usa il nostro comprovato servizio di Warm up dell’IP assistito*.

Evita i passaggi e i processi complicati che ti fanno sprecare tempo ed energie per migrare le liste e smetti di usare (e pagare) due piattaforme nello stesso momento, passando continuamente dall’una all’altra. Con GetResponse potrai inviare migliaia, perfino milioni, di email ai tuoi preziosi clienti fin dall’inizio, risparmiando tempo, risorse e denaro.

*Il Warm up dell’IP assistito è disponibile solo per i mittenti idonei

10 volte più invii con il warm up dell’IP assistito
rispetto al warm up dell’IP standard

Come si vede chiaramente da questo grafico, il warm up dell’IP assistito supera notevolmente un warm up dell’IP standard, con un aumento drastico del numero di invii, secondo dati raccolti di recente basati su un mittente reale con alto volume che utilizza GetResponse MAX.

In questo studio, in un periodo di due settimane il nostro cliente ha inviato quasi tre milioni di messaggi con il warm up dell’IP assistito, un numero di invii tre volte superiore rispetto al warm up dell’IP standard. I numeri sono ancora più impressionanti dopo tre settimane e un mese.

Desideri parlare con noi?

Chiamaci: +1 888-295-2553

Guarda una dimostrazione
di 5 minuti

Guarda una dimostrazione
di 5 minuti

Compila il modulo sottostante per guardare una breve panoramica delle nostre soluzioni di marketing e per prenotare una dimostrazione approfondita.

GetResponse Sp. z o.o. ha bisogno dei tuoi dati per comunicare con te e rispondere alla tua richiesta. Maggiori informazioni nelle Norme sulla privacy.