Collaborazione
Agevola la collaborazione tra i team e mantieni il controllo
Agevola la collaborazione tra i team e mantieni il controllo
Ti serve un modo per gestire diversi brand, reparti o divisioni? Vuoi agevolare la collaborazione tra i team ma allo stesso tempo desideri avere il controllo completo dei dati e delle funzionalità a cui possono accedere? Abbiamo tutto quello che ti serve.
Con GetResponse MAX puoi creare diversi account per ogni ruolo all’interno della tua azienda. Potrai liberamente gestire i singoli ruoli e i loro livelli di accesso, nonché aggiungere nuovi utenti per collaborare ai progetti da te selezionati.
Ci sono designer o responsabili del marketing nel tuo team? Usa ruoli predefiniti o crea ruoli personalizzati e scegli i livelli di accesso e le funzionalità che possono vedere.
Ogni utente disporrà di una dashboard personalizzata con accesso rapido alle informazioni e alle statistiche più importanti. E grazie agli account potrai avere una visione chiara delle performance di ciascun team oltre che delle tattiche che generano i risultati migliori.
Puoi assegnare facilmente dei moderatori per approvare o respingere le campagne create dai tuoi designer o altri utenti con accesso di invio limitato. In questo modo l’intero processo sarà sempre rapido e trasparente e tutte le tue campagne saranno protette.
Chiamaci: +1 888-295-2553