Assistenza personale
ogni volta che ti serve.
Soluzioni reali in tempo reale.
Il tuo Account Manager è a disposizione per aiutarti a ottimizzare le campagne di online marketing e ottenere le massime prestazioni. È un punto di riferimento stabile che conosce la tua azienda, le tue sfide e i tuoi obiettivi e sa offrirti tutte le informazioni e gli strumenti di cui hai bisogno per eccellere. I nostri Responsabili clienti si impegnano per risolverti i problemi e prevederli ancor prima che insorgano.
Comunica in tempo reale con la nostra assistenza da qualsiasi mezzo, quando e dove vuoi, tramite telefono, email, chat e Slack, 24 ore su 24, 7 giorni su 7*, ovunque ti trovi nel mondo.
Renderemo il passaggio a GetResponse MAX facile e veloce. Il tuo Manager di onboarding dedicato ti guiderà nel processo, aiutandoti nella progettazione dei workflow di automatizzazione, nell'uso dei metodi di sincronizzazione dei dati e nell'organizzazione dell'account.
Insieme al tuo Account Manager, ti aiuterà ad analizzare il tuo attuale programma di email marketing per identificare eventuali lacune e fornirti soluzioni pratiche per un coinvolgimento e una fidelizzazione dei clienti superiori. Per assistenza con i requisiti altamente tecnici, il nostro Account Manager tecnico collaborerà con il tuo team per trovare espedienti e soluzioni avanzate.
Ovunque ti trovi e ovunque si trovino i tuoi clienti, ti aiuteremo a connetterti, comunicare e interagire con loro.
Offriamo assistenza in varie lingue a livello globale, 24 ore al giorno, in inglese, polacco, russo, spagnolo, tedesco, francese, italiano e portoghese brasiliano.
Il nostro team di assistenza è sparso in tutto il mondo così avrai sempre qualcuno a disposizione nel tuo orario di lavoro.
*L'assistenza su Slack è al momento disponibile solo per gli account idonei
Chiamaci: +1 888-295-2553