GetResponse per enti no profit

Sconto del 50% o del 30% per sempre per le associazioni no profit.

Cerchi nuovi modi per acquisire iscrizioni, aumentare le donazioni o sensibilizzare le persone?
Possiamo aiutarti. Grazie ai nostri strumenti all-in-one per l'e-mail marketing, raggiungerai nuove audience e motiverai i sostenitori a partecipare di più, incidendo meno sul tuo budget.

30%di sconto sui pacchetti mensili
Otterrai:
  • Autofunnel*
  • Email Marketing
  • Landing Page*
  • Marketing Automation
  • Webinar e altro
  • Assistenza via chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Il tuo contributo:

Nessuno! Hai una missione da compiere ed è molto nobile!

50%di sconto sui pacchetti mensili
Otterrai:
  • Autofunnel*
  • Email Marketing
  • Landing Page*
  • Marketing Automation
  • Webinar e altro
  • Assistenza via chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Accesso gratuito all'Università e al Programma di certificazione di GetResponse
Il tuo contributo:

In cambio ti chiediamo soltanto di apporre il logo GetResponse sul tuo sito web e consentirci di spargere la voce sulla nostra collaborazione!

Chi può usufruire dello sconto?

Per usufruire dello sconto per gli enti no profit, la tua associazione deve essere in possesso dello status di Onlus nel paese di origine e ti chiederemo di presentare tutta la documentazione legale necessaria.

Il programma è aperto a tutti gli enti no profit che non siano associazioni politiche.

Come funziona?

Prima di tutto, compila il modulo di richiesta di GetResponse per enti no profit. Ti ricontatteremo chiedendoti di inviarci ulteriori informazioni tra cui l'indirizzo della sede legale o la conferma dello status di Onlus. Dopodiché, ti invieremo una email con le istruzioni su come registrare il tuo account.
Se scegli il pacchetto Plus (50% di sconto) ti chiederemo di includere il nostro logo sul tuo sito web entro 4 settimane e inviarci un link.

L'UNESCO utilizza GetResponse per incoraggiare il dialogo in tutto il mondo attraverso l'istruzione

GetResponse è stato uno strumento indispensabile per le attività di sensibilizzazione del reparto pubbliche relazioni dell'UNESCO a Bangkok, e in particolare per la distribuzione della nostra newsletter. Naturalmente, la distribuzione automatizzata ha velocizzato il processo di comunicazione, ma l'elemento decisivo per la nostra organizzazione è stata la flessibilità di progettazione che ha consentito al nostro team artistico di modificare il modello in modo dinamico per presentare i case study al meglio in ambito regionale per quanto concerne Istruzione, Cultura, Comunicazione e Scienze.

Akané Nozaki

Public Information Officer - UNESCO Bangkok

Fai domanda ora!

Facendo clic su INVIA accetti i Termini e condizioni del programma di GetResponse per enti no profit.
GetResponse Sp. z o. o., Arkonska 6/A3, Danzica, Polonia necessita dei dati precedentemente indicati per svolgere il programma. Altro.

Domande frequenti

Puoi avere un massimo di 100.000 contatti nel tuo account di ente no profit. Gli eventuali contatti aggiunti oltre il limite saranno soggetti a un costo di estensione della lista. Se superi il limite, contattaci e ti offriremo uno sconto sul costo di estensione.

Importare liste di contatti acquistate o prese da directory commerciali va contro la nostra politica. Inviare comunicazioni di marketing a persone che non hanno espresso il loro consenso è illegale e pertanto può danneggiare i nostri tassi di consegna e potenzialmente portare le tue email a finire nella cartella della posta indesiderata. Per non parlare poi dei problemi che potresti avere in merito all'RGPD!

Se non possiamo confermare che il nostro logo sia stato incluso sul tuo sito web entro 4 settimane dopo la registrazione, ridurremo lo sconto al 30% a partire dal ciclo di fatturazione successivo.

Puoi ripresentare domanda in futuro se lo status di Onlus della tua associazione dovesse cambiare. Nel frattempo, puoi registrarti per un normale account GetResponse.

Tutto dipende da te. Potresti posizionare il nostro logo nella sezione del tuo sito web dedicata ai partner e includere un link a getresponse.com. Puoi anche creare un profilo dedicato alla nostra partnership o pubblicare un articolo o post. Qualsiasi metodo tu scelga, inviaci il link così possiamo verificarlo. Indipendentemente dalla tua scelta, ricorda che il link deve indirizzare a getresponse.com. Inoltre, non dimenticare di inviarci il link così possiamo verificare che sia stato aggiunto!

Subito dopo che avrai registrato il tuo account. Una volta approvata la domanda, ti invieremo una email in cui ti spieghiamo come registrare un account scontato, accompagnata da un codice univoco. Clicca il link nell'email, inserisci il codice e registra l'account. Lo sconto verrà attivato durante la registrazione.

Si tratta del nostro centro didattico sull’online marketing. In 5 moduli diversi ci occuperemo di email marketing, landing page, marketing automation, content marketing e inbound sales (compresa una lezione su AdWords e SEO). Potrai inoltre ascoltare gli esperti GetResponse e influencer del settore tra cui Andrew Davies, Jamie Turner, Kath Pay e Michael Brenner che ti spiegheranno come funziona l'online marketing e come sfruttarlo al meglio. Dopo ogni modulo è possibile fare un test e ottenere un certificato.
Le associazioni no profit possono utilizzarlo a titolo gratuito per ottenere di più dalla nostra piattaforma.

Scansioniamo gli indirizzi URL ogni mese per verificare i link. Se non troviamo il nostro logo al link che ci hai fornito, ridurremo lo sconto al 30% a partire dal ciclo di fatturazione successivo.