Monitoraggio del ROI

Misura e monitora il tuo valore commerciale in modo facile

Accedi istantaneamente ai dati essenziali dei clienti

Cerchi un modo migliore per monitorare e misurare il ROI del marketing? Basare le decisioni commerciali sull’istinto o su parametri poco realistici può costarti caro. Grazie alle funzionalità avanzate di reporting avrai tutti i dati importanti a portata di mano.

Potrai inoltre accedere istantaneamente ai dati dei clienti dalle intuitive dashboard delle statistiche e dall’API, oppure potrai farteli inviare direttamente per email o al tuo server FTP personale. Scegli tu cosa è più comodo.

Esegui i test per mantenere le tue campagne redditizie

Vuoi che le tue email abbiano un impatto più significativo? Con il test A/B invii solo i contenuti migliori alle persone giuste, al momento giusto.

In questo modo non dovrai più chiederti quale campagna genererà un tasso di risposta maggiore o quale landing page otterrà il numero più alto di conversioni. Grazie alle funzionalità di test A/B puoi individuare le campagne con le prestazioni migliori sfruttando i KPI più rilevanti per la tua attività.

Sei stanco di cercare di indovinare il momento migliore per inviare i messaggi? Lascia che siano i nostri algoritmi IA a fare il lavoro difficile. Con Perfect Timing e Time Travel le email vengono inviate nel momento in cui è più probabile che il tuo pubblico le legga e risponda.

Mira ai potenziali clienti più promettenti

Non tutti i lead sono uguali, soprattutto quando entrano in gioco il Customer Lifetime Value (CLV) e gli sforzi da intraprendere per trasformare questi lead in clienti. Grazie alle funzionalità di punteggio e tagging, saprai esattamente quali sono i lead da tenere sotto controllo.

Ti basterà assegnare tag e punteggi ai profili completi dei contatti per ottenere un quadro migliore della tua base clienti. Potrai inoltre valutare la qualità dei lead e individuare in quale stadio del loro percorso di acquisto si trovano. Impostare i workflow di marketing automation è semplicissimo, così come è semplice mediare tra il team di vendite e quello di marketing per identificare solo i lead che sono pronti ad acquistare.

Integrazione con i tuoi strumenti preferiti

Utilizzi varie piattaforme per monitorare il ROI del marketing? Puoi integrare facilmente GetResponse con i tuoi strumenti preferiti come Google Analytics, Google Tag Manager, Facebook Pixel, Bing Ads, Yandex Metrica e molti altri. Lavorando in sincronia, questi strumenti ti aiutano a dare impulso alle conversioni.

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