Gestione flessibile
dei dati

Costruisci relazioni migliori e più solide con i clienti

Ottieni informazioni dettagliate sul pubblico e invia contenuti migliori

Puoi imparare molto sul tuo pubblico osservandone il comportamento. Ciò significa che avrai più probabilità di inviare il messaggio giusto, al momento giusto e sul canale più adatto, convertendo di conseguenza più lead.

Grazie ai filtri personalizzati puoi segmentare i contatti per inviare loro campagne mirate. Puoi impostare una o più condizioni in base a chi sono, dove si trovano e come si comportano i contatti. I segmenti si aggiornano automaticamente, così saprai sempre su chi puntare e chi invece è meglio escludere.

È il modo migliore in assoluto per ottenere un quadro completo del tuo pubblico, nonché di identificare facilmente i contatti inattivi e gli acquirenti migliori. Puoi inoltre esplorare i loro profili, analizzare i report e gestire grandi quantità di dati.

Automatizza il tuo funnel di vendita
per mirare ai clienti potenziali più promettenti

Individua i clienti potenziali più promettenti e assegna loro punteggi e tag quando eseguono l’azione desiderata.

Crea dei solidi workflow di marketing automation in base a ogni stadio del percorso d’acquisto dei clienti. Imposta alcune condizioni per spostare i contatti tra i vari workflow e le varie liste. In questo modo avrai il pieno controllo dell’intera esperienza del cliente e potrai personalizzare i messaggi da inviare.

Cerchi anche un modo per mediare tra il team di vendite e quello di marketing? Identifica MQL (Marketing Qualified Lead), SQL (Sales Qualified Lead), e SAL (Sales Accepted Lead).

Mantieni “pulita” la tua lista per ottenere
tassi di consegna ottimali

Gli indirizzi email inattivi, mal digitati o abbandonati possono influenzare la tua reputazione di mittente e compromettere così le tue campagne. Per consentirti di concentrarti sugli aspetti più importanti della tua azienda, automatizzeremo tutte le iscrizioni, i rimbalzi, le lamentele e le cancellazioni.

Potrai inoltre trarre vantaggio da una maggiore deliverability delle email, oltre a una migliore reputazione come mittente, sia con il pubblico che con i principali provider di servizi email. Inoltre, grazie all’opt-in con conferma potrai creare una lista migliore e più sicura, e raggiungere solo le persone interessate ai tuoi prodotti. Il risultato? Un aumento dei tassi di apertura, delle conversioni e delle vendite, oltre alla prova legale che i contatti hanno acconsentito a ricevere le tue comunicazioni.

I nostri esperti possono aiutarti a ottimizzare le tue campagne e aumentare le conversioni. Verificheranno l’impostazione del tuo dominio, gestiranno la tua reputazione come mittente e genereranno report sulla deliverability basati sulle tue campagne.

Mantieni i dati sempre aggiornati da un’unica dashboard

Collega le piattaforme CRM, CMS o e-commerce della tua azienda a GetResponse in modo facile e mantieni i dati dei clienti sempre aggiornati.

Il tuo account si integra perfettamente con vari siti, piattaforme e plugin. Grazie alla nostra API aperta potrai supervisionare le tue liste di contatti, accedere ai report delle statistiche e perfino gestire intere campagne di marketing. E potrai fare tutto da un’unica dashboard!

Ti trovi a gestire grandi insiemi di dati sui clienti con migliaia di voci? Alleggerisci il carico con l’FTP. Puoi importare, aggiornare o sostituire le liste con versioni aggiornate dei tuoi file. Se preferisci, puoi lasciare che sia l’API a effettuare tutte queste operazioni automaticamente.

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