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GetResponse per le società di servizi finanziari

GetResponse offre strumenti innovativi su cui i professionisti del settore finanziario possono fare affidamento in ogni fase del loro ciclo di vendita. Che tu sia un professionista indipendente con una base clienti in crescita, un consulente assicurativo, un broker o un operatore di banca, possiamo offrirti le risorse perfette per ottimizzare le tue performance di marketing.

Fornisci informazioni essenziali in modo tempestivo.

Il tempo è denaro. Assicurati che il tuo messaggio arrivi per primo in ogni parte del mondo.

  • Crea workflow di automatizzazione intuitivi e invia aggiornamenti giornalieri sui listini di borsa e i tassi di cambio.
  • Invia promemoria su pagamenti di prestiti, addebiti delle carte di credito e scadenze delle polizze assicurative.
  • Utilizza segmenti mirati per creare email incredibilmente precise, assicurandoti di fornire ai clienti solo le informazioni più pertinenti.
  • Crea avvisi automatici su notizie del settore e performance degli indici.
  • Inizia a monitorare il comportamento dei visitatori del sito web e scopri quali sono le aree che ricevono più attenzione.
  • Consegna messaggi puntuali ai clienti finanziari in tutto il mondo a un orario locale costante.
  • Sfrutta l’integrazione e-commerce per inviare email post-vendita e monitorare il comportamento di acquisto.

Offri trasparenza e affidabilità.

Rendi ogni offerta unica e irresistibile.

  • Utilizza i template email dedicati ai servizi finanziari per inviare video degli esperti e aggiungere un tocco personale alle tue comunicazioni.
  • Crea landing page per presentare i tuoi servizi finanziari, prodotti assicurativi e fondi di investimento a potenziali clienti.
  • Sfrutta le campagne di drip marketing per condividere informazioni approfondite su mercati finanziari, banche d’investimento e strumenti quotati.
  • Usa i moduli web per consentire ai potenziali clienti di ottenere informazioni su costi, commissioni, termini e condizioni.
  • Non sprecare il prezioso tempo dei tuoi clienti con informazioni a cui non sono interessati. Filtra i contatti tramite segmenti altamente mirati e applicali a determinati workflow di automatizzazione.

Premia i clienti fedeli.

Trasforma i potenziali clienti in investitori e gli investitori in clienti fedeli.

  • Aggiungi o sottrai punteggi ogni volta che gli utenti interagiscono con le tue notizie finanziarie e premia quelli più attivi offrendo loro dei dati esclusivi sul mercato.
  • Crea landing page con case study su come le tue scelte ottengono prestazioni migliori sul mercato.
  • Aggiungi pulsanti di condivisione per consentire ai clienti di spargere la voce sui tuoi dati e le tue previsioni finanziarie.
  • Monitora il traffico sul tuo sito web per identificare aree di interesse e tendenze, dopodiché approfondisci con comunicazioni pertinenti.
  • Mantieni alto l’interesse dei clienti con contenuti personalizzati, notizie locali e offerte assicurative adatte alle loro esigenze.
  • Instaura una relazione personale con i clienti mettendoli in contatto con i tuoi esperti finanziari, agenti assicurativi, broker e consulenti fiscali.
  • Sfrutta gli strumenti di abbandono del carrello per evitare i mancati acquisti.

Istruisci il tuo pubblico.

Aiuta i clienti a prendere decisioni indipendenti.

  • Utilizza i moduli web per consentire ai clienti di iscriversi a corsi online, discussioni fiscali o sessioni di domande e risposte con gli esperti.
  • Crea tutorial video in cui spieghi le complessità dei mercati finanziari.
  • Invia materiale informativo su come risparmiare denaro, scegliere i fondi di investimento e investire per il futuro.
  • Crea workflow di Marketing Automation a scopo didattico e guida agevolmente i partecipanti attraverso una serie di comunicazioni informative e istruttive.
  • Stimola la partecipazione assegnando punteggi in base al livello di interazione. Gli iscritti con i punteggi più alti potranno approfittare di uno sconto esclusivo o una promozione.

Gestisci i dati dei clienti.

Ora puoi imparare a conoscere i clienti meglio di quanto essi si conoscano.

  • Accorpa le tue liste di marketing, dai database CRM, ai fogli di calcolo dei clienti fino alle connessioni sui social media, e gestisci tutti i contatti da un’unica piattaforma.
  • Assegna tag e segmenti ai clienti in base alla posizione geografica, all’area di interesse e ai servizi finanziari che utilizzano.
  • Crea segmenti per clienti importanti, aziendali, privati e potenziali. Poi invia offerte altamente personalizzate che attireranno di sicuro il loro interesse.
  • Definisci criteri e crea report, statistiche e grafici illimitati per misurare le performance e raggiungere gli obiettivi.
  • Sfrutta i dati del monitoraggio degli eventi web per determinare i punti forti e quelli deboli del tuo sito.
  • Le integrazioni e-commerce ti consentono di monitorare i comportamenti di acquisto e ottimizzare le promozioni future.

Investi nella sicurezza e nella conformità.

Garantisci la massima sicurezza dei dati e riduci al minimo le lamentele per lo spam per proteggere la tua reputazione.

  • Aggiungi liberatorie, informative sulla privacy e riferimenti ai termini e condizioni per assicurarti di essere conforme alle normative legali e alle leggi internazionali.
  • Elabora automaticamente le cancellazioni per evitare comunicazioni indesiderate che potrebbero portare a multe e penali.
  • Rendi sicuri i tuoi messaggi affinché compaiano nella whitelist dei sistemi di tutti i maggiori provider.
  • Assicurati che i contenuti siano sicuri e protetti grazie alla deliverability del 99,5% e alla sicurezza totale offerte da GetResponse.

Comunica con i clienti ovunque ti trovi.

Sei in grado di soddisfare le esigenze di una società sempre più mobile?

  • Fai in modo che anche i clienti più impegnati possano leggere i tuoi messaggi sui loro dispositivi mobili.
  • Stampa codici QR sulle tue brochure per indirizzare i potenziali clienti verso le ultime notizie in un lampo.
  • Consenti ai lettori di iscriversi per ricevere informazioni quotidiane sul settore direttamente dal loro dispositivo mobile.
  • Invia aggiornamenti sulle applicazioni mobili e le transazioni online.

Sfrutta le potenzialità di GetResponse per la tua società di servizi finanziari.

I tuoi clienti troveranno irresistibili le campagne che creerai con GetResponse.
Scopri in che modo GetResponse può aiutare la tua società di servizi finanziari.