Attiva l'account
di prova gratuito

Consigli per la sicurezza della password:

  • usa almeno 6 caratteri
  • usa sia lettere che numeri
  • usa sia lettere minuscole che maiuscole
  • usa caratteri speciali (ad es. @)

Company news

  • ”I’ve seen the workflow builder in action, and it is one of the more impressive click-and-drag interfaces on offer, yet it is extremely easy to use.”
    Read more...
  • ”As veterans in the business, they made marketing automation accessible to different business needs, even giving you real analytics about each campaign and their responsive automated follow up is one of the smartest things you’ll see.”
    Read more...
  • ”A Multicultural Company Bonds Over a Passion for Customer Care & Innovative Products.”
    Read more...
  • ”GetResponse can help a business test what works when contacting customers through email. Optimizely can aid a company with A/B testing of its website-landing pages and other pages.”
    Read more...
  • ”As email marketing changes, GetResponse is ready with tools to take advantage of technological breakthroughs.”
    Read more...
  • ”GetResponse is one of the best email marketing services available today which comes with a whole pack of features to get you on the way.”
    Read more...
  • ”There are tons of different email platforms that you can use, but I find GetResponse to be one of the best out there.”
    Read more...
  • ”GetResponse offers a user-friendly e-mail marketing platform, e-mail analytics, automation, and list import tools.”
    Read more...
  • ”GetResponse recently combed through a whopping 21 million messages to trawl for patterns that can help business owners better time their e-mails.”
    Read more...
  • ”Using email automation with a service like GetResponse to follow up with prospective customers, send birthday promotions, remind people of an abandoned shopping cart, conduct post-purchase surveys, etc. can help you build stronger relationships with your customers.”
    Read more...
  • ”Adopt an integrated email tool like GetResponse’s auto-responder to configure triggers that make sense to your brand, schedule your message cycles, and template out what you want to say in each of them.”
    Read more...
  • ”GetResponse is best known as an e-mail solutions provider, but GetResponse also provides landing page software.”
    Read more...
  • "I servizi di e-mail marketing di GetResponse superano la concorrenza in maniera del tutto unica e incentrata sull'utente, attraverso le immagini".
    Read more...
  • "Un ulteriore sondaggio di GetResponse ha rilevato che i messaggi di e-mail marketing con opzione di condivisione tramite i social network generano percentuali di clic superiori del 30% rispetto alle e-mail senza queste caratteristiche".
    Read more...
  • "GetResponse ha annunciato oggi di aver sviluppato uno strumento per la segmentazione delle liste da utilizzare con il suo prodotto "pronto all'uso" per l'e-mail marketing che consente ai mittenti di selezionare i destinatari in base a comportamenti, preferenze
    e posizione geografica".
    Read more...
  • "Gli e-mail marketer possono sfruttare la segmentazione avanzata mirata per aumentare la pertinenza e i risultati delle loro campagne".
    Read more...
  • "Un nuovo strumento potrebbe aiutare le aziende a utilizzare meglio i dati dei clienti. Il Generatore di moduli di GetResponse può aiutare le aziende ad aumentare le iscrizioni e a migliorare la segmentazione per le loro mailing list".
    Read more...
  • "GetResponse ha lanciato il Generatore di moduli, uno strumento per creare moduli di iscrizione personalizzati che presenta più di 500 template e un editor con la funzione trascina e rilascia".
    Read more...
  • "I marketer multimediali andranno matti per questo prodotto. GetResponse, provider di soluzioni per l'e-mail marketing, ha annunciato che sta aumentando (di 100 volte) lo spazio di archiviazione fornito".
    Read more...
  • "GetResponse ha fatto un buon lavoro con le voci di lettura dei messaggi e-mail. I marketer possono ora scegliere una voce maschile o femminile con accento americano o inglese. Presto in arrivo anche altre lingue".
    Read more...
  • "La nuova proposta di GetResponse dell'azienda Implix potrebbe rivoluzionare il modo in cui i marketer vedono (e i clienti ascoltano) le e-mail".
    Read more...
  • "Per attirare l'attenzione degli utenti online, più della metà delle piccole e medie imprese ha confermato all'azienda di e-mail marketing GetResponse che desidera concentrarsi sulla personalizzazione e il targeting nel 2010".
    Read more...
  • "Oltre il 90% di piccole e medie imprese che utilizzano l'e-mail marketing prevede di integrare i social media quest'anno, mentre l'80% utilizzerà i video, secondo uno studio pubblicato ieri da GetResponse di Implix".
    Read more...
  • Ascoltate l'intervista a Simon Grabowski, CEO di Implix e Fondatore di GetResponse, da Richard Fouts, analista di Gartner, su ciò che i marketer fanno per distinguersi dal resto con il continuo emergere di nuovi canali.
    Read more...
  • Ormai non è difficile trovare un servizio di e-mail marketing che sia abbordabile per le SMB. Ma è più difficile trovare un servizio
    di e-mail marketing abbordabile che offra funzionalità per iPhone e si integri con Twitter. Usate GetResponse.
    Read more...
  • ...l'applicazione di e-mail marketing GetResponse 6.0 di Implix, che ha rafforzato la sua integrazione con i social media, tra cui un'app GetResponse per iPhone.
    Read more...
  • I messaggi e-mail che comprendono un'opzione di condivisione tramite i social media generano percentuali di clic superiori del 30% rispetto alle e-mail senza questa opzione, secondo uno studio recente condotto da GetResponse.
    Read more...
  • I messaggi e-mail che comprendono un'opzione di condivisione tramite i social media generano percentuali di clic superiori del 30% rispetto alle e-mail senza questa opzione, secondo uno studio recente condotto da GetResponse.
    Read more...
  • Secondo il rapporto di GetResponse "Email Marketing and Social Media Integration" (E-mail marketing e integrazione con i social media), Twitter rappresentava l'opzione di condivisione più comune, compresa nel 67,2% di tutte le e-mail dei social media, con Facebook al secondo posto con il 62,7%.
    Read more...
  • I messaggi e-mail che comprendono un'opzione di condivisione tramite i social media generano percentuali di clic superiori del 30% rispetto alle e-mail senza questa opzione, e i messaggi con tre o più opzioni di condivisione generano percentuali di clic superiori del 55%, secondo uno studio recente condotto da GetResponse.
    Read more...
  • Secondo un nuovo studio condotto dal provider di servizi per l'e-mail marketing GetResponse, offrire almeno tre opzioni di social media comporta percentuali di clic superiori del 55%.
    Read more...
  • I messaggi di e-mail marketing con opzione di condivisione tramite i social network generano percentuali di clic superiori del 30% rispetto alle e-mail senza queste caratteristiche. Questo è quanto rivela un nuovo sondaggio condotto da GetResponse, oltre alla prova oggettiva che le regole che governano la comunicazione con e-mail e social media si fondono sempre più.
    Read more...
  • La piattaforma di e-mail marketing GetResponse ha lanciato l'equivalente della prima funzionalità e-mail con sintesi vocale integrata. La cosa migliore? Sembra una voce reale.
    Read more...
  • Oggi i video online sono estremamente diffusi e questa continua popolarità inciterà un utilizzo maggiore dei video nelle e-mail quest'anno, con un numero sempre maggiore di rivenditori che useranno i video per mostrare ai consumatori di tutto, dalle testimonianze dei clienti alle dimostrazioni dei prodotti, secondo quanto rivelato da un rapporto di Implix.
    Read more...
  • Secondo uno studio pubblicato la scorsa settimana da Implix, il 64% dei marketer prevedono di usare video nelle e-mail nel 2010, mentre solo il 12% li ha utilizzati lo scorso anno.
    Read more...
  • Quest'anno i consumatori vedranno un forte aumento di messaggi di e-mail marketing che contengono video con contenuti quali testimonianze dei clienti e dimostrazioni dei prodotti, secondo quanto rivelato da un rapporto dell'azienda di e-marketing Implix.
    Read more...
  • I marketer delle piccole e medie imprese (SMB) utilizzano tecniche di personalizzazione e targettizzazione comportamentale per ridurre il disordine nelle caselle di posta, secondo uno studio recente condotto da GetResponse.
    Read more...
  • Un nuovo sondaggio condotto da GetResponse di Implix indica che le e-mail diventeranno sempre più importanti per le piccole aziende con l'inizio del 2010.
    Read more...
  • Secondo un nuovo studio condotto da Implix, i marketer prevedono di accrescere esponenzialmente l'implementazione di video.
    Read more...
  • Un nuovo studio condotto dal provider di servizi di marketing Implix ha riscontrato che gli americani sono uno dei gruppi al mondo con la probabilità più bassa di aprire le e-mail.
    Read more...
  • Un nuovo studio condotto da Implix dimostra che il fenomeno della "e-mail fatigue" e lo scarso interesse sono problemi tipici dei destinatari nel Nord America.
    Read more...
  • Gli americani soffrono di ciò che viene definita "e-mail fatigue". O almeno questo è ciò che rivela un nuovo studio condotto dal provider di servizi di marketing Implix, che ha riscontrato che gli americani sono uno dei gruppi al mondo con la probabilità più bassa di aprire le e-mail.
    Read more...
  • Il tasso di apertura medio con HTML è vicino al 20-35%, ma si nota poi che l'Europa presenta i tassi di apertura migliori. Riteniamo che questo abbia decisamente a che fare con i fattori di "fatigue" negli USA rispetto ai consumatori europei" sostiene Simon Grabowski, CEO di Implix.
    Read more...
  • I consumatori hanno aperto più messaggi di e-mail marketing inviati dall'Europa rispetto a quelli inviati da altri continenti, secondo un'analisi di oltre 1,65 miliardi di e-mail inviate tramite l'azienda di e-marketing Implix con sede in Polonia.
    Read more...
  • I tassi di rimbalzo e di lamentela delle e-mail sono relativamente alti in Nord America rispetto al resto del mondo e i tassi di apertura nel continente sono relativamente bassi, secondo uno studio condotto da Implix.
    Read more...
  • In un altro esempio, Implix ha presentato la sua nuova soluzione di e-mail marketing GetResponse 6.0 alla ad:tech 2009 agli inizi di novembre. La soluzione comprende integrazione con i social media, GetResponse per iPhone, sondaggi online gratuiti, strumenti avanzati di e-mail analytics e capacità di produzione di e-mail video mirati alle piccole imprese.
    Read more...
  • GetResponse dimostra di saperci fare con i social media. Offre infatti e-mail video e strumenti social media. Ad esempio, gli iscritti possono ricevere facilmente aggiornamenti di Twitter tramite il servizio di GetResponse. Inoltre, presenta la funzionalità di split test che consente di testare le e-mail per vedere quale ottiene risultati migliori.
    Read more...
  • Implix ha annunciato il lancio dell'Area sviluppatori di GetResponse, pensata per aiutare le imprese attente ai costi a migliorare il ROI dell'e-mail marketing.
    Read more...
  • Entra nella nuova piattaforma dell'Area sviluppatori di GetResponse, che aiuta i marketer a integrare la piattaforma e-mail di GetResponse con i sistemi esistenti di e-commerce, CMS e CRM.
    Read more...
  • La nuova Area sviluppatori di GetResponse comprende 30 hook API che rendono possibile aggiungere le funzionalità di GetResponse a tutti i sistemi su cui un operatore e-commerce fa affidamento, tra cui database, sistemi di gestione dei contenuti e le stesse piattaforme e-commerce.
    Read more...
  • Dieci anni fa Simon Grabowski ha fondato l'azienda di marketing online Implix perché aveva avvertito che il settore necessitava di imprese di questo tipo.
    Read more...
  • Simon Grabowski, Fondatore e CEO di Implix, ha creato un servizio di marketing online chiamato GetResponse e uno dei clienti di Implix ha riscontrato un aumento dei tassi di conversione fino al 200% in una settimana utilizzando la funzione di e-mail marketing video di Implix.
    Read more...
  • La piattaforma di e-marketing GetResponse 6.0 di Implix offre alle aziende attente ai costi funzionalità quali split test e oltre
    300 template divisi per settore per lanciare le proprie campagne.
    Read more...
  • GetResponse 6.0 è uno strumento di gestione delle campagne e-mail facile da usare che permette di personalizzare le newsletter
    e le e-mail promozionali in HTML in maniera relativamente semplice. Inoltre, aggiorna automaticamente i blog o gli account Twitter con il contenuto della newsletter.
    Read more...
  • Il lancio di questa nota piattaforma di e-mail marketing è il primo esempio che abbia mai incontrato ad offrire funzionalità di registrazione audio e video, oltre all'integrazione con Twitter.
    Read more...
Contact us