Company news

  • Poland-based email marketing company GetResponse will be opening its first US-based office in Boston. GetResponse is investing $6 million in the expansion.”
  • ”I’ve seen the workflow builder in action, and it is one of the more impressive click-and-drag interfaces on offer, yet it is extremely easy to use.”
  • ”As veterans in the business, they made marketing automation accessible to different business needs, even giving you real analytics about each campaign and their responsive automated follow up is one of the smartest things you’ll see.”
  • ”A Multicultural Company Bonds Over a Passion for Customer Care & Innovative Products.”
  • ”GetResponse can help a business test what works when contacting customers through email. Optimizely can aid a company with A/B testing of its website-landing pages and other pages.”
  • ”As email marketing changes, GetResponse is ready with tools to take advantage of technological breakthroughs.”
  • ”GetResponse is one of the best email marketing services available today which comes with a whole pack of features to get you on the way.”
  • ”There are tons of different email platforms that you can use, but I find GetResponse to be one of the best out there.”
  • ”GetResponse offers a user-friendly e-mail marketing platform, e-mail analytics, automation, and list import tools.”
  • ”GetResponse recently combed through a whopping 21 million messages to trawl for patterns that can help business owners better time their e-mails.”
  • ”Using email automation with a service like GetResponse to follow up with prospective customers, send birthday promotions, remind people of an abandoned shopping cart, conduct post-purchase surveys, etc. can help you build stronger relationships with your customers.”
  • ”Adopt an integrated email tool like GetResponse’s auto-responder to configure triggers that make sense to your brand, schedule your message cycles, and template out what you want to say in each of them.”
  • ”GetResponse is best known as an e-mail solutions provider, but GetResponse also provides landing page software.”
  • "I servizi di e-mail marketing di GetResponse superano la concorrenza in maniera del tutto unica e incentrata sull'utente, attraverso le immagini".
  • "Un ulteriore sondaggio di GetResponse ha rilevato che i messaggi di e-mail marketing con opzione di condivisione tramite i social network generano percentuali di clic superiori del 30% rispetto alle e-mail senza queste caratteristiche".
  • "GetResponse ha annunciato oggi di aver sviluppato uno strumento per la segmentazione delle liste da utilizzare con il suo prodotto "pronto all'uso" per l'e-mail marketing che consente ai mittenti di selezionare i destinatari in base a comportamenti, preferenze
    e posizione geografica".
  • "Gli e-mail marketer possono sfruttare la segmentazione avanzata mirata per aumentare la pertinenza e i risultati delle loro campagne".
  • "Un nuovo strumento potrebbe aiutare le aziende a utilizzare meglio i dati dei clienti. Il Generatore di moduli di GetResponse può aiutare le aziende ad aumentare le iscrizioni e a migliorare la segmentazione per le loro mailing list".
  • "GetResponse ha lanciato il Generatore di moduli, uno strumento per creare moduli di iscrizione personalizzati che presenta più di 500 template e un editor con la funzione trascina e rilascia".
  • "I marketer multimediali andranno matti per questo prodotto. GetResponse, provider di soluzioni per l'e-mail marketing, ha annunciato che sta aumentando (di 100 volte) lo spazio di archiviazione fornito".
  • "GetResponse ha fatto un buon lavoro con le voci di lettura dei messaggi e-mail. I marketer possono ora scegliere una voce maschile o femminile con accento americano o inglese. Presto in arrivo anche altre lingue".
  • "La nuova proposta di GetResponse dell'azienda Implix potrebbe rivoluzionare il modo in cui i marketer vedono (e i clienti ascoltano) le e-mail".
  • "Per attirare l'attenzione degli utenti online, più della metà delle piccole e medie imprese ha confermato all'azienda di e-mail marketing GetResponse che desidera concentrarsi sulla personalizzazione e il targeting nel 2010".
  • "Oltre il 90% di piccole e medie imprese che utilizzano l'e-mail marketing prevede di integrare i social media quest'anno, mentre l'80% utilizzerà i video, secondo uno studio pubblicato ieri da GetResponse di Implix".
  • Ascoltate l'intervista a Simon Grabowski, CEO di Implix e Fondatore di GetResponse, da Richard Fouts, analista di Gartner, su ciò che i marketer fanno per distinguersi dal resto con il continuo emergere di nuovi canali.
  • Ormai non è difficile trovare un servizio di e-mail marketing che sia abbordabile per le SMB. Ma è più difficile trovare un servizio
    di e-mail marketing abbordabile che offra funzionalità per iPhone e si integri con Twitter. Usate GetResponse.
  • ...l'applicazione di e-mail marketing GetResponse 6.0 di Implix, che ha rafforzato la sua integrazione con i social media, tra cui un'app GetResponse per iPhone.
  • I messaggi e-mail che comprendono un'opzione di condivisione tramite i social media generano percentuali di clic superiori del 30% rispetto alle e-mail senza questa opzione, secondo uno studio recente condotto da GetResponse.
  • I messaggi e-mail che comprendono un'opzione di condivisione tramite i social media generano percentuali di clic superiori del 30% rispetto alle e-mail senza questa opzione, secondo uno studio recente condotto da GetResponse.
  • Secondo il rapporto di GetResponse "Email Marketing and Social Media Integration" (E-mail marketing e integrazione con i social media), Twitter rappresentava l'opzione di condivisione più comune, compresa nel 67,2% di tutte le e-mail dei social media, con Facebook al secondo posto con il 62,7%.
  • I messaggi e-mail che comprendono un'opzione di condivisione tramite i social media generano percentuali di clic superiori del 30% rispetto alle e-mail senza questa opzione, e i messaggi con tre o più opzioni di condivisione generano percentuali di clic superiori del 55%, secondo uno studio recente condotto da GetResponse.
  • Secondo un nuovo studio condotto dal provider di servizi per l'e-mail marketing GetResponse, offrire almeno tre opzioni di social media comporta percentuali di clic superiori del 55%.
  • I messaggi di e-mail marketing con opzione di condivisione tramite i social network generano percentuali di clic superiori del 30% rispetto alle e-mail senza queste caratteristiche. Questo è quanto rivela un nuovo sondaggio condotto da GetResponse, oltre alla prova oggettiva che le regole che governano la comunicazione con e-mail e social media si fondono sempre più.
  • La piattaforma di e-mail marketing GetResponse ha lanciato l'equivalente della prima funzionalità e-mail con sintesi vocale integrata. La cosa migliore? Sembra una voce reale.
  • Oggi i video online sono estremamente diffusi e questa continua popolarità inciterà un utilizzo maggiore dei video nelle e-mail quest'anno, con un numero sempre maggiore di rivenditori che useranno i video per mostrare ai consumatori di tutto, dalle testimonianze dei clienti alle dimostrazioni dei prodotti, secondo quanto rivelato da un rapporto di Implix.
  • Secondo uno studio pubblicato la scorsa settimana da Implix, il 64% dei marketer prevedono di usare video nelle e-mail nel 2010, mentre solo il 12% li ha utilizzati lo scorso anno.
  • Quest'anno i consumatori vedranno un forte aumento di messaggi di e-mail marketing che contengono video con contenuti quali testimonianze dei clienti e dimostrazioni dei prodotti, secondo quanto rivelato da un rapporto dell'azienda di e-marketing Implix.
  • I marketer delle piccole e medie imprese (SMB) utilizzano tecniche di personalizzazione e targettizzazione comportamentale per ridurre il disordine nelle caselle di posta, secondo uno studio recente condotto da GetResponse.
  • Un nuovo sondaggio condotto da GetResponse di Implix indica che le e-mail diventeranno sempre più importanti per le piccole aziende con l'inizio del 2010.
  • Secondo un nuovo studio condotto da Implix, i marketer prevedono di accrescere esponenzialmente l'implementazione di video.
  • Un nuovo studio condotto dal provider di servizi di marketing Implix ha riscontrato che gli americani sono uno dei gruppi al mondo con la probabilità più bassa di aprire le e-mail.
  • Un nuovo studio condotto da Implix dimostra che il fenomeno della "e-mail fatigue" e lo scarso interesse sono problemi tipici dei destinatari nel Nord America.
  • Gli americani soffrono di ciò che viene definita "e-mail fatigue". O almeno questo è ciò che rivela un nuovo studio condotto dal provider di servizi di marketing Implix, che ha riscontrato che gli americani sono uno dei gruppi al mondo con la probabilità più bassa di aprire le e-mail.
  • Il tasso di apertura medio con HTML è vicino al 20-35%, ma si nota poi che l'Europa presenta i tassi di apertura migliori. Riteniamo che questo abbia decisamente a che fare con i fattori di "fatigue" negli USA rispetto ai consumatori europei" sostiene Simon Grabowski, CEO di Implix.
  • I consumatori hanno aperto più messaggi di e-mail marketing inviati dall'Europa rispetto a quelli inviati da altri continenti, secondo un'analisi di oltre 1,65 miliardi di e-mail inviate tramite l'azienda di e-marketing Implix con sede in Polonia.
  • I tassi di rimbalzo e di lamentela delle e-mail sono relativamente alti in Nord America rispetto al resto del mondo e i tassi di apertura nel continente sono relativamente bassi, secondo uno studio condotto da Implix.
  • In un altro esempio, Implix ha presentato la sua nuova soluzione di e-mail marketing GetResponse 6.0 alla ad:tech 2009 agli inizi di novembre. La soluzione comprende integrazione con i social media, GetResponse per iPhone, sondaggi online gratuiti, strumenti avanzati di e-mail analytics e capacità di produzione di e-mail video mirati alle piccole imprese.
  • GetResponse dimostra di saperci fare con i social media. Offre infatti e-mail video e strumenti social media. Ad esempio, gli iscritti possono ricevere facilmente aggiornamenti di Twitter tramite il servizio di GetResponse. Inoltre, presenta la funzionalità di split test che consente di testare le e-mail per vedere quale ottiene risultati migliori.
  • Implix ha annunciato il lancio dell'Area sviluppatori di GetResponse, pensata per aiutare le imprese attente ai costi a migliorare il ROI dell'e-mail marketing.
  • Entra nella nuova piattaforma dell'Area sviluppatori di GetResponse, che aiuta i marketer a integrare la piattaforma e-mail di GetResponse con i sistemi esistenti di e-commerce, CMS e CRM.
  • La nuova Area sviluppatori di GetResponse comprende 30 hook API che rendono possibile aggiungere le funzionalità di GetResponse a tutti i sistemi su cui un operatore e-commerce fa affidamento, tra cui database, sistemi di gestione dei contenuti e le stesse piattaforme e-commerce.
  • Dieci anni fa Simon Grabowski ha fondato l'azienda di marketing online Implix perché aveva avvertito che il settore necessitava di imprese di questo tipo.
  • Simon Grabowski, Fondatore e CEO di Implix, ha creato un servizio di marketing online chiamato GetResponse e uno dei clienti di Implix ha riscontrato un aumento dei tassi di conversione fino al 200% in una settimana utilizzando la funzione di e-mail marketing video di Implix.
  • La piattaforma di e-marketing GetResponse 6.0 di Implix offre alle aziende attente ai costi funzionalità quali split test e oltre
    300 template divisi per settore per lanciare le proprie campagne.
  • GetResponse 6.0 è uno strumento di gestione delle campagne e-mail facile da usare che permette di personalizzare le newsletter
    e le e-mail promozionali in HTML in maniera relativamente semplice. Inoltre, aggiorna automaticamente i blog o gli account Twitter con il contenuto della newsletter.
  • Il lancio di questa nota piattaforma di e-mail marketing è il primo esempio che abbia mai incontrato ad offrire funzionalità di registrazione audio e video, oltre all'integrazione con Twitter.
Contact us