Attiva l'account
di prova gratuito

Consigli per la sicurezza della password:

  • usa almeno 6 caratteri
  • usa sia lettere che numeri
  • usa sia lettere minuscole che maiuscole
  • usa caratteri speciali (ad es. @)

Segmentazione dell’automazione

Workflow incredibilmente precisi per il massimo impatto

Crea dei percorsi estremamente personalizzati per i tuoi clienti. Filtra le tue liste di contatti in modo facile in base ai dati personalizzati e ai comportamenti per creare workflow di Marketing Automation altamente mirati e inviare i contenuti che gli iscritti desiderano, nel momento in cui ne hanno bisogno.

Ottimizza il loro coinvolgimento e aumenta le vendite. Con delle comunicazioni così specifiche, i tuoi iscritti non potranno resistere.

Adatta il marketing in base ai tuoi iscritti

Mira a determinati iscritti nei tuoi workflow attraverso il filtro di segmentazione dinamica.

Crea segmenti dinamici in base a innumerevoli combinazioni, quali:

  • dati personalizzati degli iscritti

  • posizione geografica

  • data di iscrizione

  • data dell'ultimo messaggio

  • partecipazione ai webinar

  • presenza nel ciclo dell’autorisponditore

Sfrutta il potere dei campi personalizzati

Il tuo database è una miniera d’oro!

Sfruttalo al massimo e utilizza i campi personalizzati nei tuoi workflow:

  • rivolgiti ai contatti con contenuti personalizzati in base alle loro preferenze o abitudini di acquisto

  • crea profili avanzati degli iscritti in base ai loro dati demografici, acquisti precedenti e comportamento online

  • aggiungi o elimina i campi personalizzati a seconda della fase in cui si trovano i clienti nel loro percorso di acquisto

  • invia un’offerta mirata in base alla posizione degli iscritti o al loro punteggio

  • sposta i contatti a una determinata campagna a seconda del valore dei campi personalizzati

  • applica i workflow in base alle risposte ai sondaggi salvate come campi personalizzati

  • aggiorna i profili degli iscritti in modo dinamico aggiungendo o eliminando i campi personalizzati man mano che progrediscono nel workflow

e molto altro.

Maggiori informazioni su Marketing Automation

Cerchi altri strumenti per far crescere la tua azienda?

Sfoglia tutte le caratteristiche