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Punteggio e Tagging

Coltiva le relazioni con il pubblico

GetResponse ha introdotto le funzioni di Punteggio e Tagging come parte della Marketing Automation
per aiutarti a scoprire di più sui tuoi clienti e analizzare le loro abitudini e preferenze.
Usati separatamente, questi strumenti consentono di segmentare i clienti e monitorare le loro attività. Usati insieme, invece, ti permettono di creare un perfetto profilo del cliente e un workflow di automatizzazione su misura al 100%.

Punteggio e Tagging

Punteggio

Grazie al sistema di valutazione a punti di GetResponse, puoi monitorare e classificare le azioni dei clienti e utilizzare le informazioni raccolte per misurare
il valore del tuo database.

  • Crea singoli profili degli iscritti.

  • Aggiungi o sottrai punti in base al comportamento dell’utente.

  • Assegna un numero di punti a una determinata attività.

  • Assegna punteggi ai profili degli iscritti tramite API.

  • Misura le aperture, i clic e molte altre attività degli utenti.

  • Usa i punteggi dei singoli clienti per creare workflow di automatizzazione personalizzati.

  • Valuta il valore degli iscritti in base al loro punteggio.

  • Crea programmi per premiare la fedeltà dei clienti più attivi.

  • Crea sistemi di avvertimento iniziale per identificare i clienti in calo.

  • Ripristina i punteggi dei clienti in qualsiasi momento per ricominciare da capo.

Tagging

Lo strumento di tagging di GetResponse ti consente
di aggiungere delle etichette a ciascun iscritto.
Crea una comunicazione personalizzata e pertinente

con i tuoi contatti.

  • Assegna un numero illimitato di tag a ciascun iscritto.

  • Assegna o elimina i tag in base alle azioni dei clienti.

  • Ricerca e segmenta i clienti a cui è stato assegnato un tag per creare campagne mirate.

  • Progetta workflow di automatizzazione utilizzando i tag per innescare determinate azioni successive.

  • Analizza i tag di singoli clienti e monitora la loro attività.

  • Assegna tag tramite API.

  • Elimina i tag manualmente o automaticamente in base ai criteri da te scelti.

  • Cancella i tag in qualsiasi momento per ricominciare da capo.

  • Usa il tagging per creare una brand experience unica per ogni cliente.

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