Piattaforma di Marketing Automation

Consegna email e crea workflow su misura per una gestione automatica delle tue lead

Visualizza il percorso che desideri far fare ai clienti e portalo in vita con una marketing automation che cresce in base alle tue esigenze.

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GetResponse: Un'automatizzazione dell'email marketing di livello straordinario

GetResponse offre una gestione dell'editing delle email straordinariamente naturale e avanzata con formati eccezionali per realizzare i messaggi. Lo usiamo principalmente per creare messaggi speciali. Puoi gestire sia i contatti registrati che i potenziali clienti. Abbiamo notato un incremento sostanziale del traffico e del coinvolgimento sul nostro sito web, oltre a cicli di vendita più brevi.

Philip Hudson, 5-star G2 Review

Definisci le regole e visualizza il tuo percorso dei clienti automatizzato.

GetResponse Marketing Automation cerca nella tua lista di email i contatti che soddisfano una delle decine di condizioni da te specificate, dopodiché agisce nel modo desiderato. Grazie ai filtri puoi comunicare con il pubblico in modo ancora più preciso.

Con la marketing automation puoi contattare le persone
giuste nel momento esatto
in cui vogliono essere contattate

Grazie alle funzionalità integrate di marketing automation e segmentazione avanzata, puoi creare connessioni personali e durature con i tuoi clienti.

Monitora e valuta le azioni di clienti e lead

Grazie ai punteggi puoi creare profili per i singoli contatti in base al loro comportamento.

Assegna dei punti a ogni azione, oppure eliminali in caso di inattività, e usa questi dati per creare workflow di automatizzazione personalizzati. Dopodiché, fai una stima del coinvolgimento e del valore dei contatti automaticamente.

Clienti molto coinvolti

Invia email personalizzate e pertinenti

I tag ti consentono di aggiungere etichette ai contatti. Assegna e rimuovi un numero illimitato di tag in base alle azioni svolte o non svolte dai clienti.

Cerca e segmenta i contatti a cui è stato assegnato un tag e organizza campagne automatizzate di email marketing mirate e pertinenti a gruppi specifici.

Assegna tag
  • membro del club
  • alto potenziale
  • nuovo cliente
  • promozione settembre
  • magazzino
  • prepagato
  • super
  • attivo
Ha semplificato le automatizzazioni

L'interfaccia drag and drop ha semplificato notevolmente la creazione di gerarchie complesse di automatizzazione. Ci consente di misurare effettivamente l'interesse prima di lanciare la campagna al pubblico. Abbiamo notato       un incremento significativo del traffico e del coinvolgimento sul nostro sito web, oltre a cicli di vendita più corti.

Felipe Godoy, 5-star G2 Review

Automatizza le vendite e il marketing
grazie a potenti strumenti di e-commerce

Fai lavorare i nostri strumenti avanzati di e-commerce e sfrutta al massimo il traffico sul tuo sito. Usa la nostra API, le integrazioni e-commerce native o il nostro codice JavaScript sul tuo sito e monitora le prestazioni. Scopri come il nostro software di marketing automation online può supportare il tuo business!

Trasforma il traffico sul tuo sito web in vendite

URL visitato

Scopri gli interessi dei tuoi contatti in base alle pagine che visitano e crea campagne email di marketing automation mirate.

Acquisto

Impara a conoscere le abitudini di acquisto dei tuoi clienti e coltiva le relazioni grazie a email pensate appositamente per le loro esigenze. Monitora le visite alle pagine più importanti e prendi decisioni informate sostenute da dati pertinenti.

Monitora e valuta le azioni dei clienti

Se abiliti il monitoraggio dei visitatori del sito web puoi interagire con quelli che non hanno completato l'acquisto online sul tuo negozio.

Esegui una sequenza di email del carrello abbandonato tramite il workflow di marketing automation per interagire subito con i visitatori che abbandonano il carrello.

Carrello abbandonato

Consiglia i prodotti in modo automatico

Per convincere i clienti a tornare ad acquistare puoi consigliare dei prodotti che ritieni possano essere di loro interesse. Utilizza il nostro software di marketing automation online per sfruttare al meglio i dati reali raccolti dal tuo negozio e dalla cronologia degli acquisti dei clienti.

Acquisto

Quando si tratta di marketing automation non affidarti a congetture ma usa i template dei workflow già pronti

Usa potenti template di automatizzazione pre-progettati per dare il benvenuto, riconquistare, ritargetizzare e coinvolgere i clienti. Tecnologicamente testati, approvati per il marketing e amati da migliaia di clienti.

Coltiva le nuove iscrizioni

Seleziona i lead e concentrati solo sui clienti potenziali più promettenti. Utilizza i punteggi per inviare offerte personalizzate ai contatti.

Attendi: 3 giorni
Invia contenuti di follow-up

Vendi di più

Vendi più prodotti, più frequentemente, con meno seccature. Usa le sequenze di email automatizzate per incentivare le persone ad acquistare di nuovo.

Primi 20 clic di:
link “promozione 30% di sconto”

Incentiva il coinvolgimento

Vuoi catturare l’attenzione del pubblico? Lancia un corso online o organizza un webinar per coltivare i tuoi lead. Un’email alla volta.

Se il tag è: contenuto SEO
Se il tag è: interesse edu

Che cos’è la marketing automation

Che cos’è la marketing automation? La marketing automation è una tecnologia che ti aiuta ad automatizzare varie attività di marketing e comunicazione. Per esempio, puoi dare il benvenuto e coltivare automaticamente i potenziali clienti grazie a email personalizzate, oppure puoi segmentare i contatti in base a come interagiscono con le tue email e landing page. GetResponse Marketing Automation offre una suite di potenti condizioni, filtri e azioni che possono essere combinati tra loro per creare workflow in grado di riflettere il percorso o l'esperienza degli iscritti. Puoi creare un workflow da zero o usare uno dei nostro template pre-progettati.
Che cos'è il monitoraggio dei visitatori del sito web? Il monitoraggio dei visitatori del sito web ti permette di prendere misure quando qualcuno visita una pagina a tua scelta. Dovrai semplicemente inserire l'URL che desideri monitorare. Per esempio, se qualcuno nella tua lista di email visita una determinata pagina di un prodotto, puoi innescare un'email che lo informa su quello specifico prodotto. Grazie a questi dati puoi scoprire di più sulle abitudini, gli interessi e le preferenze dei visitatori. Usali per fornire contenuti e offerte su misura in base alle esigenze del pubblico.
Che cosa sono le email del carrello abbandonato? Le email del carrello abbandonato sono semplicemente dei messaggi di follow-up ai clienti che hanno messo qualcosa nel carrello della spesa online ma hanno abbandonato il sito web senza aver effettuato un ordine. Puoi creare un workflow per inviare automaticamente email in cui viene mostrato il contenuto del carrello online. Questa tecnica aiuta a ridurre il numero di ordini incompleti e aumentare le vendite.
Che cosa sono i template di automatizzazione? I template di automatizzazione sono dei workflow già pronti che ti aiutano a dare inizio a un particolare obiettivo o strategia di marketing. Devi semplicemente personalizzarli con i tuoi messaggi, le tue liste, i tuoi link da monitorare, ecc. Inoltre, possono fornirti spunti per la tua strategia di automatizzazione e per i percorsi degli iscritti, soprattutto se sei alle prime armi con la marketing automation.

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