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Carrello abbandonato

TRASFORMA IN CLIENTI I VISITATORI CHE ABBANDONANO IL CARRELLO E RECUPERA LE ENTRATE PERSE.

LO SAPEVI?

Ogni giorno due terzi degli acquirenti online non completano il loro acquisto.

Si tratta di una perdita enorme di potenziali clienti e di entrate.

Le campagne email mirate ai clienti che abbandonano il carrello potrebbero essere la soluzione ideale per recuperare le entrate perse.

Recupero del carrello della spesa

Con GetResponse Marketing Automation puoi interagire facilmente con i clienti che non hanno completato l’acquisto online. Invia messaggi mirati alle persone che abbandonano il carrello.

Imposta un intervallo temporale per determinare
quando il carrello è stato abbandonato.

Esegui una sequenza di email nel workflow di Marketing Automation per interagire subito con i visitatori che abbandonano il carrello.

Sottrai punteggio alle persone
che non effettuano acquisti per molto tempo.

Assegna tag agli acquirenti inattivi o sposta questi contatti a un’altra campagna di fidelizzazione.

Scegli tra una serie di Condizioni, Azioni e Filtri per accrescere l’efficacia delle tue campagne di fidelizzazione.

Come funziona?

Iniziamo a cronometrare dal momento in cui il primo prodotto viene inserito nel carrello online,
e se rimane lì per un determinato periodo, registrerà il carrello come abbandonato.

Usa le nostre potenti integrazioni e-commerce per collegare il tuo negozio a GetResponse e iniziare subito a recuperare le entrate.

Incoraggia i clienti a tornare al carrello e completare l’acquisto grazie a tempestivi template di automatizzazione e messaggi di promemoria completamente personalizzabili. E per finire, aggiungi delle raccomandazioni sui prodotti per invogliare i clienti ad aggiungere nuovi articoli al carrello prima di completare l’acquisto.

I clienti e-commerce che ricevono varie email per l’abbandono del carrello sono 2,4 volte più propensi a completare l’acquisto rispetto a quelli che ricevono solo un’email di follow-up. (Fonte: Experian, 2016)

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