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Ricerca e segmentazione
avanzata

Segmenta i tuoi contatti in gruppi simili per la massima pertinenza e personalizzazione
delle tue campagne email.

La stessa cosa non va bene per tutti. Gli strumenti avanzati di GetResponse ti consentono di suddividere i tuoi contatti in sottogruppi e segmenti separati o sovrapposti. Tutto questo per aiutarti a generare maggior interesse e far sentire i tuoi iscritti unici e importanti.

Diventa un professionista
della segmentazione

Anche se non sei esperto nella segmentazione, GetResponse ti consente di creare gruppi in modo facile e veloce in base a infinite combinazioni di condizioni, quali:

  • dati personalizzati degli iscritti,
  • posizione geografica,
  • data e metodo di iscrizione,
  • data dell'ultimo messaggio,
  • interesse degli iscritti (aperture e clic),
  • completezza della sequenza dell'autorisponditore.
Search Contacts

Isola i gruppi in base a una condizione o mischia varie condizioni per raggiungere ogni gruppo di iscritti con offerte su misura. Il numero di situazioni che puoi sfruttare è infinito.

Visualizza e cerca i contatti in modo facile.

Con una semplice schermata puoi isolare determinati iscritti per visualizzare e modificare i loro dettagli.

La ricerca avanzata ti aiuta a creare gruppi di contatti estremamente interessati a cui inviare offerte dedicate e attraenti, personalizzate in base alle loro esigenze e al loro profilo.

Sfoglia i criteri di ricerca disponibili in Cerca contatti.

Man mano che affini la tua ricerca, puoi visualizzare immediatamente i risultati totali sul contatore. Una volta soddisfatto del tuo segmento, seleziona "Mostra contatti" per continuare e aggiungere altre azioni ai contatti nella ricerca che hai definito.

Newsletter

Gestisci i contatti
da un unica posizione.

Tramite il pannello Cerca contatti, potrai anche:

  • Copiare o spostare i contatti da una campagna all’altra.
  • Aggiungere un campo personalizzato agli iscritti nella ricerca salvata.
  • Esportare i risultati della ricerca nei formati più comuni.
  • Inviare un’email a destinatari della ricerca selezionati.

Visualizza i dettagli degli iscritti in un’unica schermata: giorno della sequenza dell’autorisponditore, metodo di iscrizione, condizione e tipologia dell'iscritto. Sfoglia i contatti che si sono cancellati, quelli aggiunti nella blacklist, quelli eliminati, non confermati o con messaggi non consegnati. Oppure seleziona solo gli iscritti validi, il tutto con un semplice clic.

29% of marketers use basic segmentation as form of list management. They use 2-5 criteria for targeting, e.g. demographics, category of interest (B2C), industry, or role (B2B).

Email list segmentation is key to delivering the right, personalized content to the right recipient. Yet 50.4% of email marketers don’t segment their email list at all.

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