Crea email in HTML a modo tuo

Ottimizza la creazione e la progettazione delle email

Libera la tua creatività con splendidi template e soluzioni di design illimitate.

Trascina e rilascia in tutta libertà

Rendi ogni template unico e originale; modifica le foto e le immagini per mostrare al meglio la loro qualità grazie al fantastico editor email WYSIWYG e alle sue innumerevoli opzioni.

  • Modifica intelligente delle immagini: ingrandisci, riduci, ridimensiona, ritaglia e molto altro, direttamente dalla bozza. Guarda le varie opzioni di modifica delle immagini.
  • Cronologia di creazione delle email: visualizza la cronologia delle newsletter e annulla facilmente eventuali modifiche.
  • Galleria blocchi di base: aggiungi rapidamente pulsanti, blocchi di testo, ecc. ovunque desideri.
  • Archivio snippet: salva e riusa snippet di contenuti su numerose email.
/ / / / / /

Punteggi spam integrati

Ottimizza la resistenza delle tue email alla cartella di spam grazie a una verifica avanzata dei contenuti eseguita da SpamAssassin™. Rendi le tue email a prova di errore secondo i più severi criteri antispam per evitare segnalazioni di spam, migliorare la tua reputazione con gli ISP e ottimizzare la deliverability.

SpamAssassin™ verifica il contenuto dei tuoi messaggi in base a liste frequentemente aggiornate di “parole spam” e a filtri antispam specifici che analizzano la formattazione, il numero e il tipo di link, le immagini, la codifica, i campi "Da", le intestazioni, le dichiarazioni di limitazione di responsabilità e altro. Inoltre, SpamAssassin™ ti fornisce consigli sulle sezioni che necessitano di correzioni.

/

Email completamente responsive

Le tue email saranno perfette su qualsiasi dispositivo. Le email create con GetResponse sono automaticamente ottimizzate per tutti i dispositivi mobili, senza alcun costo aggiuntivo. Visualizza le tue creazioni in tempo reale grazie all’anteprima delle email sui dispositivi mobili all’interno del generatore di email.

Laptop Tablet Smartphone

Raccomandazioni automatiche
sui prodotti

Se utilizzi dati reali raccolti dal tuo negozio, puoi inviare ai clienti offerte di upselling consigliando loro dei prodotti a cui potrebbero essere interessati. Ora è più facile riportare i clienti nel tuo store online e aumentare le vendite ripetute, semplicemente trascinando il blocco delle raccomandazioni e rilasciandolo sui messaggi dopo aver selezionato la categoria di prodotti che desideri promuovere.

Più di 500 template e 5.000 immagini autorizzate

Scegli dalla galleria di template email splendidamente progettati con un look professionale. Usa una delle 5.000 immagini disponibili per dare libero sfogo alla tua creatività e catturare l'attenzione dei destinatari.

Thumbs
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail
Email template thumbnail

Crea a modo tuo

Inizia da zero con i template di base oppure creane uno tutto tuo. Per maggiori informazioni consulta i nostri documenti per gli sviluppatori.

/ /

Hai già dei template? Importali facilmente da un file ZIP o da un URL, oppure copia e incolla il codice.

/

Perfeziona il tuo messaggio

Test A/B

Testa, analizza e modifica facilmente le email per ottenere le massime prestazioni. Testa fino a cinque varianti di oggetto, contenuto dell’email, campo “Da” e orario di consegna.

Contenuti dinamici e personalizzazione

Usa ciò che conosci sui clienti per fornire loro solo contenuti pertinenti, preziosi e altamente personalizzati. Mostra immagini, CTA e testi diversi in base alle preferenze e alle azioni dei clienti.

Anteprima della
casella di posta

Assicurati che le tue email siano visualizzate al meglio in tutte le caselle di posta. Utilizza lo strumento di verifica delle email per ottenere l’anteprima per tutti i tipi di casella di posta: dispositivi desktop, mobili e webmail.

Anteprima Cellulari

Email dal design perfetto, adatte a tutti i dispositivi. Usa l’anteprima cellulari all’interno dell’editor per monitorare le modifiche effettuate al design ad ogni passaggio.

Integrazione con i social media

Aumenta l'impatto delle tue campagne grazie all'integrazione con i social media. Incoraggia le condivisioni sui social media, accresci le liste, automatizza gli aggiornamenti e cattura l’attenzione con i video grazie all’integrazione ad alto impatto con i social media.

Tracciamento dei clic

Mantieni sempre sotto controllo le tue campagne di email marketing. Monitora le percentuale di clic grazie a preziose statistiche.

Tracciamento di Google Analytics

Lo strumento perfetto per chi ama raccogliere dati! Collega il tuo account Google Analytics per visualizzare le statistiche delle performance dei tuoi messaggi nella dashboard di Google Analytics.

Pre-intestazioni

Le pre-intestazioni sono una parte essenziale delle tue email. Trascina e rilasciane una sulle tue email per dare ai destinatari un motivo in più per aprire il messaggio.

Messaggi di prova

Compreresti mai delle scarpe prima di averle provate? Allora non inviare le email prima di averle testate! Invia messaggi di prova a qualsiasi email nel tuo account.

Allegati

Non tutte le risorse si scaricano facilmente dal web. Aggiungi fino a 400 kB di file in allegato ai tuoi messaggi.

Archivio di email online

I tuoi messaggi sono delle opere d’arte e meritano di essere esposti in una galleria! L’archivio online di email ti consente di salvare tutte le tue newsletter online, in un unico posto.

Solo il 17% dei marketer sfrutta i punti di forza delle email e utilizza punti di contatto durante l’intero ciclo di vendita. Con il generatore di email puoi progettare email per l’intero percorso di acquisto.

Utilizza il generatore di email per progettare e inviare newsletter, il tipo di comunicazione di email marketing più diffuso. Il 58% dei marketer lo fa già.

Cerchi altri strumenti per far crescere la tua azienda?
Sfoglia tutte le caratteristiche