Attiva l'account
di prova gratuito

Consigli per la sicurezza della password:

  • usa almeno 6 caratteri
  • usa sia lettere che numeri
  • usa sia lettere minuscole che maiuscole
  • usa caratteri speciali (ad es. @)

Intuitivi strumenti di Email Analytics

Lo strumento di e-mail analytics più facile, più intelligente e più avanzato per ottimizzare il ritorno sugli investimenti delle tue e-mail e dare una marcia in più al tuo business.

Monitoraggio delle attività in tempo reale

Visualizza le statistiche di interazione ed efficacia quali aperture, CTR e obiettivi raggiunti, in tempo reale o man mano che cambiano di ora in ora. Analizza l’andamento delle attività degli iscritti e ottimizza le prestazioni delle tue campagne in base a dati affidabili.

Monitoraggio delle attività in tempo reale

Statistiche delle visualizzazioni
da dispositivi mobili

Scopri quale client email usano i destinatari per visualizzare le email - Yahoo, iPhone, Outlook o Gmail. Confronta i client desktop e per dispositivi mobili. Visualizza i dettagli per un determinato client o browser. Ottimizza le email in base alle preferenze del pubblico.

Dispositivi desktop
Desktop stats
Cellulari
Mobile stats

Confronto e-mail

Confronta i risultati di due messaggi e scopri quale dei due ha generato i risultati migliori. Analizza facilmente le aperture, i clic, le cancellazioni e le conversioni per avere una visione chiara di ciò che funziona meglio per la tua audience e perché.

Ritorno sugli investimenti

Scopri come le tue campagne e-mail ottengono risultati di conversione sul tuo sito web. Per farlo basta installare un codice di tracciamento sul tuo sito web e lasciare che GetResponse tenga traccia del numero di vendite, iscrizioni o visite sul tuo sito effettuate tramite un link della tua campagna e-mail.

Statistiche autorisponditori

Ora puoi confrontare rapidamente tutte le statistiche dei messaggi dell'autorisponditore tramite grafici facili da consultare. Identifica velocemente i punti più deboli e modifica i singoli messaggi per ottenere performance e risultati migliori.

Statistiche autorisponditori
Statistiche autorisponditori

Statistiche degli iscritti

Quale vista preferisci? Grafico o tabella? Le abbiamo entrambe! Controlla facilmente la dimensione della lista. Verifica il numero di iscrizioni e di cancellazioni. Esamina attentamente quali sono i metodi di iscrizione preferiti dal pubblico. Analizza la crescita della tua lista giorno per giorno.

Subscriber stats
Crescita lista

+25527

Media al giorno

+25527

Statistiche social media

Misura l'interesse generato dalle tue e-mail nel web. Conta tweet, "mi piace" e commenti. Statistiche per i principali social network: Facebook, Twitter, LinkedIn, Pinterests e Google+ per aiutarti a decidere qual è il social network più adatto a te.

Segmentazione con un clic

Con un clic puoi selezionare dei sottogruppi di utenti reattivi e inviare contenuti pertinenti a coloro che aprono o cliccano sul tuo messaggio. Per quelli che non hanno aperto l'e-mail precedente, modifica leggermente il titolo e invia di nuovo il messaggio.

Segmentazione con un clic

Report intelligenti

Imposta report automatizzati da ricevere regolarmente per e-mail, ad esempio 3 giorni dopo la pubblicazione del messaggio. I grafici interattivi ti indicano inoltre tutti i dati sulle campagne, dalle aperture e i clic ai rimbalzi, fino ai motivi delle cancellazioni.

Report intelligenti

Vista globale

Indipendentemente dal tipo di business che svolgi, è importante conoscere le azioni che i clienti effettuano in varie località. Grazie alla nostra pratica mappa potrai localizzare precisamente gli iscritti in tutto il mondo, nonché monitorare e definire accuratamente le loro reazioni abituali.

Guarda con i tuoi occhi cosa dicono di noi

Testimonial

GetResponse è il sistema perfetto da usare per monitorare il traffico del tuo sito web. L'email analytics è molto dettagliato per cui è possibile monitorare ogni aspetto della campagna. Tutti coloro che si trovano a gestire una campagna di marketing online per la loro attività dovrebbero usare GetResponse.

Brenda Cleland, Findtruesuccess.com

Il tasso di apertura medio tra i vari settori è del 27%. Ottimizza il tasso di apertura eseguendo il test dell’oggetto e delle pre-intestazioni.

Solo il 16,5% dei marketer utilizza strumenti avanzati di email analytics per misurare il ROI di ciascun elemento dei contenuti inviati via email.

Cerchi altri strumenti per far crescere la tua azienda?
Sfoglia tutte le caratteristiche