Strumenti di e-commerce

Tutto quello di cui hai bisogno per vendere online.

Integra il tuo negozio

Connetti il tuo negozio a GetResponse e compila velocemente il tuo inventario di prodotti nell'account GetResponse. Poi potrai pubblicizzare i prodotti direttamente dalle landing page e dalle email per vendere di più.

  • Etsy
  • Shopify
  • BigCommerce
  • Magento
  • Stripe
  • WooCommerce
/
  • Wordpress WooCommerce

    WordPress

    Grow your list, track site visits, and ecommerce data to GetResponse.

    CONNECT
  • PrestaShop

    PrestaShop

    Add and update contacts. Track sites they visit and what they buy.

    CONNECT
  • Magento

    Magento 1

    Add customers and subscribers. Track what they buy and the sites they visit to plan your compaigns.

    CONNECT
  • Magento

    Magento 2

    Add customers and track what they buy ad the sites they visit to plan your compaigns.

    CONNECT

Usa i nostri plugin di e-commerce nativi per compilare il tuo inventario di prodotti in GetResponse, guarda cosa acquistano i clienti e agisci di conseguenza. Invia in automatico offerte personalizzate per aumentare le conversioni e le vendite.

Crea una libreria di prodotti

In GetResponse, il negozio è lo spazio in cui si trovano i prodotti che desideri offrire. Non hai più bisogno di una piattaforma di e-commerce separata per vendere online. Crea facilmente il tuo negozio e aggiungi i prodotti che desideri vendere. Puoi vendere di tutto: prodotti fisici, corsi e formazione online, ebook e download, servizi, webinar e consulenze.

/

Elabora i pagamenti direttamente dalle tue pagine

Integra i tuoi account Square, Stripe, PayPal, BlueSnap o PayU e vendi direttamente dalle tue landing page.
Connettiti in un lampo, direttamente dall'account, e trasforma le tue risorse di marketing in veri e propri generatori di reddito.

  • Stripe
  • BlueSnap
  • PayU
  • PayPal
  • Square

Vendi di più con i funnel di vendita

I funnel di vendita sono la soluzione ideale per i venditori online che desiderano semplificare l'intero processo. Pubblicizza e vendi i tuoi prodotti grazie a un funnel di vendita pronto all'uso.

Genera traffico, coltiva le nuove iscrizioni e convertile in clienti paganti, tutto grazie a uno strumento preimpostato.

/

Consiglia i prodotti in modo automatico

Per convincere i clienti a tornare ad acquistare puoi consigliare dei prodotti che ritieni possano essere di loro interesse. Questa operazione può essere svolta automaticamente utilizzando i dati reali raccolti dal tuo negozio.

Ora è più facile riportare i clienti nel tuo store online e aumentare le vendite ripetute. Trascina e rilascia il modulo delle raccomandazioni nei tuoi messaggi per scegliere le categorie di prodotti che desideri pubblicizzare.

Scopri come

/

Riconquista i carrelli abbandonati

Convinci i visitatori delle tue pagine ad acquistare inviando loro promemoria e offerte limitate.

Attiva automaticamente dei promemoria da inviare a chi abbandona il carrello. È un modo efficace per recuperare le entrate perse alla prima occasione.

/

Follow-up post-vendita automatizzati

Sfrutta la marketing automation per inviare email di follow-up nel momento più adatto: messaggi di conferma post-vendita, promemoria per carrelli abbandonati, offerte di upselling e prodotti consigliati.

La ciliegina sulla torta? Grazie ai nostri template di automatizzazione, impostare le email sarà un gioco da ragazzi.  Scegli il messaggio personalizzato che desideri e inizia a ottimizzare il percorso di acquisto dei clienti in modo strategico e senza sforzo.

/

Invia i messaggi alle persone giuste, al momento giusto

Sfrutta i dati del tuo negozio per segmentare i clienti e inviare messaggi mirati nel momento più opportuno. Vuoi inviare un’offerta alle persone che hanno speso più di 100 $ il mese scorso? Niente di più facile! Il segmento aggiunge automaticamente quei clienti al gruppo.

E per quanto riguarda i clienti che hanno acquistato una sola volta e non sono più tornati? Imposta un segmento per inviare un promemoria nel momento che desideri. I segmenti ti consentono di potenziare i workflow di marketing automation attraverso l’elemento di filtraggio dinamico, che rende la targetizzazione e-commerce una parte integrante della tua strategia di marketing.

Scopri di più sulla segmentazione e-commerce

workflow

Invita i visitatori del tuo negozio a iscriversi alla lista

Aggiungi moduli pop-up nel tuo negozio online per accrescere la lista istantaneamente. Attiva moduli ottimizzati che invogliano i visitatori a iscriversi alla tua lista per ricevere aggiornamenti e offerte esclusive, incentivandoli ad acquistare di nuovo.

Quando integri il tuo negozio con GetResponse, i nuovi clienti vengono aggiunti automaticamente alla lista; in questo modo potrai restare in contatto con loro, iniziare una conversazione e inviare nuove offerte tutte le volte che vuoi.

workflow

Guarda arrivare i risultati

Tieni sotto controllo le vincite e monitora le conversioni in una schermata intuitiva e facile da consultare. Osserva i parametri più importanti sulle vendite e analizza i risultati in un istante.

Results

Monitora come i contatti interagiscono con i tuoi messaggi per tutta la durata dell’iscrizione, fin dalla registrazione iniziale. Monitora aperture, clic, condivisione con i social media e cancellazioni, il tutto da un’unica dashboard intuitiva per l’analisi dei dati.

/
Cerchi altri strumenti per far crescere la tua azienda?