Attiva l'account
di prova gratuito

Consigli per la sicurezza della password:

  • usa almeno 6 caratteri
  • usa sia lettere che numeri
  • usa sia lettere minuscole che maiuscole
  • usa caratteri speciali (ad es. @)

Deliverability delle e-mail pari al 99%1

Con GetResponse le tue e-mail sono nelle mani giuste.

1 Valutazione indipendente da parte di un'azienda esterna, Return Path.

Il fattore chiave è l'autorizzazione

Promuoviamo fermamente l'e-mail marketing basato sull'autorizzazione degli iscritti perché avvalersi di una "zona senza spam" è essenziale per ottenere la massima deliverability delle e-mail. Per questo non ci siamo limitati a creare una politica anti-spam, ma abbiamo creato una cultura anti-spam.

Il nostro reparto anti-abusi monitora gli account e prende misure appropriate in caso di minacce specifiche. Queste misure partono dall'invio di messaggi di avvertimento e arrivano alla chiusura dell'account se necessario. Ma il fattore più importante resta l'educazione. Diffondiamo la conoscenza sul marketing, l'etichetta delle e-mail e le migliori prassi sul nostro blog, newsletter e guide per gli utenti.

Cicli di feedback e whitelist

Il nostro obiettivo è quello di assicurarci che le tue e-mail arrivino alle caselle di posta dei tuoi clienti. Eliminiamo automaticamente gli iscritti che segnalano la tua e-mail come spam per proteggere la tua reputazione e garantire le consegne future.

Dal 1998 GetResponse partecipa a cicli di feedback per creare relazioni stabili con tutti i maggiori ISP, tra cui:

AoL, Outlook, Yahoo, Synacor, Fastmail, Time Warner Cable, SilverSky, Comcast, Bluetie, Cox, Rackspace, Tucows, Mail.ru, Yandex, Terra.com.br, Zoho, Seznam.

Aol. Time Warner Cable Yandex SilverSky FastMail terra
Outlook.com ZOHO Sezam.cz rackspace synacor
tucows Yahoo! mail.ru COX Comcast

Di conseguenza, GetResponse è nella whitelist di tutti i maggiori ISP e le nostre e-mail ricevono la priorità di gestione.

Pulizia automatica delle liste

Elaboriamo istantaneamente le richieste di cancellazione e i rimbalzi affinché non ci siano mai problemi nella tua lista di e-mail marketing. Ciò migliora la tua reputazione come mittente, garantisce la tua conformità CAN-SPAM e accresce i tassi di consegna nelle caselle di posta.Per cancellare l'iscrizione dalla lista aggiungiamo automaticamente delle intestazioni che si adattano alle funzionalità integrate di cancellazione dei maggiori provider di servizi e-mail tra cui Gmail.

Consegna delle e-mail di classe mondiale

Il nostro obiettivo è quello di fornirti la migliore deliverability possibile delle e-mail. E poiché la deliverability è un bersaglio mobile, collaboriamo con leader del settore tra cui Return Path, Litmus, Port 25, SpamHaus e SpamAssassin per usufruire delle migliori tecnologie di consegna delle e-mail.

Partecipazione attiva nel settore

GetResponse è membro rispettabile delle maggiori organizzazioni del settore, tra cui quelle elencate di seguito. Partecipiamo attivamente alla formulazione di normative e best practice per le e-mail, offrendo ai nostri clienti dei tassi di consegna migliori.Messaging Anti-Abuse Working Group (MAAWG) è una delle maggiori organizzazioni globali contro ogni forma di abuso nei messaggi. MAAWG combatte spam, phishing, attacchi DoS (Denial of Service), spam mobile e altre forme di abuso via e-mail. L'organizzazione si avvale di un'affiliazione globale che rappresenta più di un miliardo di caselle di posta.Email Experience Council (EEC) è un'organizzazione globale professionale che sostiene l'e-mail marketing, enfatizzando la sua rendita sull'investimento (ROI).Online Trust Alliance (OTA) è un gruppo del settore supportato da oltre 100 organizzazioni a livello globale. Il gruppo promuove le innovazioni mirate a proteggere gli utenti di Internet e ad accrescere la fiducia online.The Email Sender and Provider Coalition (ESPC) è un gruppo formato da leader nel settore che collaborano per risolvere problemi di spam e deliverability attraverso la promozione di iniziative legislative, lo sviluppo tecnologico e gli standard del settore.SuretyMail è un servizio di certificazione ampiamente utilizzato dedicato ai mittenti delle e-mail e promosso dall'Institute for Social Internet Public Policy (ISIP). Il servizio organizza e sostiene le conferenze internazionali del settore delle e-mail e i summit sulla deliverability.

Autenticazione

Utilizziamo le autenticazioni per evitare che le tue e-mail siano giudicate erroneamente e vengano bloccate dai filtri anti-spam. La piattaforma GetResponse sostiene Sender Policy Framework (SPF) e la firma dei messaggi con DomainKeys Identified Mail (DKIM).Il record Sender Policy Framework (SPF) è un tipo di record Domain Name Service (DNS) che identifica i server e-mail che hanno il permesso di inviare e-mail per conto del tuo dominio.DomainKeys Identified Mail (DKIM) è un metodo per identificare i mittenti associati a un dominio e la reputazione del dominio stesso. Valuta se un messaggio è affidabile o meno per la consegna.

Double opt-in increases your email marketing statistics and results in better email deliverability.

Cerchi altri strumenti per far crescere la tua azienda?
Sfoglia tutte le caratteristiche