Attiva l'account
di prova gratuito

Consigli per la sicurezza della password:

  • usa almeno 6 caratteri
  • usa sia lettere che numeri
  • usa sia lettere minuscole che maiuscole
  • usa caratteri speciali (ad es. @)

Deliverability delle e-mail pari al 99%1

Con GetResponse le tue e-mail sono nelle mani giuste.

1 Valutazione indipendente da parte di un'azienda esterna, Return Path.

Il fattore chiave è l'autorizzazione

Promuoviamo fermamente l'e-mail marketing basato sull'autorizzazione degli iscritti perché avvalersi di una "zona senza spam" è essenziale per ottenere la massima deliverability delle e-mail. Per questo non ci siamo limitati a creare una politica anti-spam, ma abbiamo creato una cultura anti-spam.

Il nostro reparto anti-abusi monitora gli account e prende misure appropriate in caso di minacce specifiche. Queste misure partono dall'invio di messaggi di avvertimento e arrivano alla chiusura dell'account se necessario. Ma il fattore più importante resta l'educazione. Diffondiamo la conoscenza sul marketing, l'etichetta delle e-mail e le migliori prassi sul nostro blog, newsletter e guide per gli utenti.

Cicli di feedback e whitelist

Il nostro obiettivo è quello di assicurarci che le tue e-mail arrivino alle caselle di posta dei tuoi clienti. Eliminiamo automaticamente gli iscritti che segnalano la tua e-mail come spam per proteggere la tua reputazione e garantire le consegne future.

Dal 1998 GetResponse partecipa a cicli di feedback per creare relazioni stabili con tutti i maggiori ISP, tra cui:

AoL, Outlook, Yahoo, Synacor, Fastmail, Time Warner Cable, SilverSky, Comcast, Bluetie, Cox, Rackspace, Tucows, Mail.ru, Yandex, Terra.com.br, Zoho, Seznam.

Aol.Time Warner CableYandexSilverSkyFastMailterra
Outlook.comZOHOSezam.czrackspacesynacor
tucowsYahoo!mail.ruCOXComcast

Di conseguenza, GetResponse è nella whitelist di tutti i maggiori ISP e le nostre e-mail ricevono la priorità di gestione.

Pulizia automatica delle liste

Elaboriamo istantaneamente le richieste di cancellazione e i rimbalzi affinché non ci siano mai problemi nella tua lista di e-mail marketing. Ciò migliora la tua reputazione come mittente, garantisce la tua conformità CAN-SPAM e accresce i tassi di consegna nelle caselle di posta.Per cancellare l'iscrizione dalla lista aggiungiamo automaticamente delle intestazioni che si adattano alle funzionalità integrate di cancellazione dei maggiori provider di servizi e-mail tra cui Gmail.

Consegna delle e-mail di classe mondiale

Il nostro obiettivo è quello di fornirti la migliore deliverability possibile delle e-mail. E poiché la deliverability è un bersaglio mobile, collaboriamo con leader del settore tra cui Return Path, Litmus, Port 25, SpamHaus e SpamAssassin per usufruire delle migliori tecnologie di consegna delle e-mail.

Partecipazione attiva nel settore

GetResponse è membro rispettabile delle maggiori organizzazioni del settore, tra cui quelle elencate di seguito. Partecipiamo attivamente alla formulazione di normative e best practice per le e-mail, offrendo ai nostri clienti dei tassi di consegna migliori.Messaging Anti-Abuse Working Group (MAAWG) è una delle maggiori organizzazioni globali contro ogni forma di abuso nei messaggi. MAAWG combatte spam, phishing, attacchi DoS (Denial of Service), spam mobile e altre forme di abuso via e-mail. L'organizzazione si avvale di un'affiliazione globale che rappresenta più di un miliardo di caselle di posta.Email Experience Council (EEC) è un'organizzazione globale professionale che sostiene l'e-mail marketing, enfatizzando la sua rendita sull'investimento (ROI).Online Trust Alliance (OTA) è un gruppo del settore supportato da oltre 100 organizzazioni a livello globale. Il gruppo promuove le innovazioni mirate a proteggere gli utenti di Internet e ad accrescere la fiducia online.The Email Sender and Provider Coalition (ESPC) è un gruppo formato da leader nel settore che collaborano per risolvere problemi di spam e deliverability attraverso la promozione di iniziative legislative, lo sviluppo tecnologico e gli standard del settore.SuretyMail è un servizio di certificazione ampiamente utilizzato dedicato ai mittenti delle e-mail e promosso dall'Institute for Social Internet Public Policy (ISIP). Il servizio organizza e sostiene le conferenze internazionali del settore delle e-mail e i summit sulla deliverability.

Autenticazione

Utilizziamo le autenticazioni per evitare che le tue e-mail siano giudicate erroneamente e vengano bloccate dai filtri anti-spam. La piattaforma GetResponse sostiene Sender Policy Framework (SPF) e la firma dei messaggi con DomainKeys Identified Mail (DKIM).Il record Sender Policy Framework (SPF) è un tipo di record Domain Name Service (DNS) che identifica i server e-mail che hanno il permesso di inviare e-mail per conto del tuo dominio.DomainKeys Identified Mail (DKIM) è un metodo per identificare i mittenti associati a un dominio e la reputazione del dominio stesso. Valuta se un messaggio è affidabile o meno per la consegna.

Sei pronto a portare il tuo business al livello superiore?

Sfoglia tutte le caratteristiche