Ricerca e segmentazione
avanzata

Segmenta i tuoi contatti in gruppi simili per la massima pertinenza e personalizzazione
delle tue campagne email.

Utilizza gli strumenti di ricerca avanzata per organizzare i contatti in sottogruppi e segmenti. Poi invia loro email personalizzate che ameranno leggere, aumentando così il coinvolgimento e le conversioni.

Crea gruppi di contatti
altamente mirati.

Anche se hai poca esperienza nella segmentazione, puoi creare velocemente segmenti di contatti personalizzati in base a infinite combinazioni di condizioni, tra cui:

  • dati personalizzati dei contatti
  • posizione geografica
  • data e metodo di iscrizione
  • data dell'ultimo messaggio
  • tasso di coinvolgimento dei contatti
  • completezza della sequenza dell'autorisponder
  • tag e punteggi personalizzati
Search Contacts

Isola i gruppi con una condizione o combinane varie per inviare a tutti offerte personalizzate. Potrai creare scenari infiniti.

Visualizza e cerca i contatti in modo facile.

Con una semplice schermata puoi isolare determinati iscritti per visualizzare e modificare i loro dettagli.

La ricerca avanzata ti aiuta a creare gruppi di contatti estremamente interessati a cui inviare offerte dedicate e attraenti, personalizzate in base alle loro esigenze e al loro profilo.

Sfoglia i criteri di ricerca disponibili in Cerca contatti.

Man mano che affini la tua ricerca, puoi visualizzare immediatamente i risultati totali sul contatore. Una volta soddisfatto del tuo segmento, seleziona "Mostra contatti" per continuare e aggiungere altre azioni ai contatti nella ricerca che hai definito.

Newsletter

Gestisci i contatti
da un unica posizione.

Tramite il pannello Cerca contatti, potrai anche:

  • Copiare o spostare i contatti da una lista all’altra.
  • Aggiungere un campo personalizzato ai contatti nei segmenti.
  • Esportare i risultati della ricerca nei formati più comuni.
  • Inviare un’email a destinatari della ricerca selezionati.

Visualizza i dettagli degli iscritti in un’unica schermata: giorno della sequenza dell’autorisponditore, metodo di iscrizione, condizione e tipologia dell'iscritto. Sfoglia i contatti che si sono cancellati, quelli aggiunti nella blacklist, quelli eliminati, non confermati o con messaggi non consegnati. Oppure seleziona solo gli iscritti validi, il tutto con un semplice clic.

Il 29% dei marketer usa la segmentazione di base come forma di gestione delle liste. Questi marketer utilizzano dai 2 ai 5 criteri per la targetizzazione, ad es. dati demografici, categoria di interesse (B2C), settore o ruolo (B2B).

La segmentazione delle liste di email è fondamentale per offrire contenuti idonei e personalizzati ai giusti destinatari, eppure il 50,4% degli email marketer non segmenta affatto le proprie liste di email.

Cerchi altri strumenti per far crescere la tua azienda?