Conversion Funnel Software

La soluzione per creare funnel di marketing perfetti

Creare sales funnel non è mai stato così semplice. Realizza le tue landing page, automatizza gli invii di email, vendi i prodotti, recupera gli ordini abbandonati e converti i clienti. Tutto in unico tool!

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Conversion Funnel Software

Il nostro software di conversion funnel lavora al posto tuo

  • Funnel di opt-in semplici

    Utilizza i funnel di opt-in standard per catturare nuovi lead sulla tua landing page.

  • Lead magnet funnel

    Condividi contenuti preziosi in cambio degli indirizzi email
    e accresci la tua lista più velocemente.

  • Sales funnel

    Pubblicizza, vendi e consegna
    i prodotti online grazie a funnel di vendita semplici ed efficaci.

  • Webinar funnel

    Costruisci nuove relazioni e trasforma in reddito le tue competenze con webinar gratuiti o a pagamento.

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Scegli tra più di 30 scenari dal design professionale e ottimizzati per le conversioni, pensati per vendere, creare liste di contatti, pubblicizzare le tue offerte e aiutarti a crescere.

Inizia a generare traffico di alta qualità

  • INSERZIONI FACEBOOK Facebook Marketing Partners

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Indirizza il traffico verso la tua landing page

  • LANDING PAGE

    Crea facilmente splendide pagine ad alte conversioni ottimizzate per il tuo obiettivo commerciale. Abilita l'opt-in singolo così le persone possono iscriversi alla tua lista e ai tuoi webinar.


Trasforma il traffico in lead

  • MODULI D'ISCRIZIONE

    Sono integrati nelle tue landing page e impostati automaticamente per le tue campagne – ti basterà aggiungere i campi che ti servono.

  • FINESTRE POP-UP DI USCITA

    Aumenta le conversioni raccogliendo gli indirizzi email dei visitatori che stanno per abbandonare la tua pagina.


Coltiva i nuovi lead con
follow-up pertinenti

  • EMAIL MARKETING

    Imposta campagne email automatizzate per dare il benvenuto ai nuovi contatti e coltivare le relazioni con email mirate per aumentare le probabilità che effettuino un acquisto.

  • WEBINAR

    Coltiva le relazioni e trasforma le tue competenze in un prodotto da vendere grazie a webinar gratuiti o a pagamento, senza dover usare un altro servizio di webinar esterno.


Inizia a vendere i tuoi prodotti

  • PAGINE DI VENDITA

    Personalizza i template delle pagine di vendita e dei moduli d'ordine in pochi secondi per vendere i tuoi prodotti e servizi online.

  • NEGOZI E PRODOTTI

    Aggiungi e gestisci i tuoi prodotti fisici e digitali in GetResponse e includili automaticamente alle tue pagine ed email.

  • INTEGRAZIONI E-COMMERCE

    Collega il carrello degli acquisti e importa i prodotti da Etsy, Stripe, Shopify, BigCommerce, Magento, WooCommerce e PrestaShop


Vendi di più con
follow-up automatizzati


Crea offerte di upselling pertinenti


Ricevi provvigioni

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Ogni modello presenta immagini, grafica e contenuti di livello professionale e in alta qualità. Ti basterà aggiungere qualche dettaglio sulle tue offerte e il gioco è fatto.

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Conversion Funnel: cosa significa e come utilizzarlo

Cos'è un funnel di conversione? Un funnel di conversione fornisce alle aziende informazioni su come i loro clienti interagiscono con il sito web e le campagne di marketing, aiutando a identificare opportunità di ottimizzazione e miglioramento. Comprendendo il customer journey degli utenti, le aziende possono prendere decisioni basate sui dati per migliorare la loro esperienza e aumentare le conversioni.
Perché è importante il funnel di conversione nel marketing? Un funnel di conversione fornisce alle aziende informazioni su come i loro clienti interagiscono con il sito web e le campagne di marketing, aiutando a identificare opportunità di ottimizzazione e miglioramento. Comprendendo il customer journey degli utenti, le aziende possono prendere decisioni basate sui dati per migliorare la loro esperienza e aumentare le conversioni.
Quali sono le fasi di un funnel di conversione? Le fasi di un funnel di conversione variano a seconda dell'obiettivo di conversione, ma solitamente includono Consapevolezza, Interesse, Desiderio, Azione e Fedeltà. La fase di Consapevolezza è la prima fase in cui un cliente diventa consapevole di un prodotto o servizio. La fase di Interesse è quella in cui un cliente esprime interesse per il prodotto o servizio. La fase di Desiderio è quella in cui un cliente desidera il prodotto o servizio. La fase di Azione è quella in cui un cliente esegue l'azione desiderata, come ad esempio effettuare un acquisto. La fase di Fedeltà è quella in cui un cliente diventa un cliente abituale e si impegna con il marchio a lungo termine.
Come posso ottimizzare il mio funnel di conversione? Per ottimizzare il tuo funnel di conversione, puoi condurre una ricerca sui clienti per comprendere i loro interessi, i punti critici e le aspettative. Puoi anche utilizzare l'A/B test per testare diverse versioni del tuo sito web o di un annuncio, per vedere quale funziona meglio. Inoltre, puoi utilizzare strumenti come le mappe di calore per comprendere come i clienti interagiscono con il tuo sito web e apportare modifiche per migliorare l'esperienza utente.
Quali metriche dovrei monitorare per misurare il successo del mio funnel di conversione? Per misurare il successo del tuo funnel di conversione, dovresti monitorare metriche come il tasso di conversione, il tasso di rimbalzo, il tempo medio sul sito e il numero di visitatori in ciascuna fase del funnel. Monitorando queste metriche, puoi identificare le aree del funnel che potrebbero necessitare di miglioramenti e prendere decisioni basate sui dati per ottimizzare l'esperienza del cliente e aumentare le conversioni.
Come posso determinare il funnel di conversione giusto per la mia attività? Per determinare il funnel giusto per la tua attività, dovresti considerare i tuoi obiettivi specifici di business e marketing, così come il percorso del cliente e le sue aspettative. Puoi anche condurre ricerche sui clienti e utilizzare dati e analisi per comprendere il percorso del cliente e individuare opportunità di ottimizzazione e miglioramento. Leggi la guida step by step sucome creare funnel di vendita che convertono