Attiva l'account
di prova gratuito

Consigli per la sicurezza della password:

  • usa almeno 6 caratteri
  • usa sia lettere che numeri
  • usa sia lettere minuscole che maiuscole
  • usa caratteri speciali (ad es. @)

Carrello abbandonato

TRASFORMA IN CLIENTI I VISITATORI CHE ABBANDONANO IL CARRELLO E RECUPERA LE ENTRATE PERSE.

LO SAPEVI?

Ogni giorno due terzi degli acquirenti online non completano il loro acquisto.

Si tratta di una perdita enorme di potenziali clienti e di entrate.

Le campagne email mirate ai clienti che abbandonano il carrello potrebbero essere la soluzione ideale per recuperare le entrate perse.

Recupero del carrello della spesa

Con GetResponse Marketing Automation puoi interagire facilmente con i clienti che non hanno completato l’acquisto online. Invia messaggi mirati alle persone che abbandonano il carrello.

Imposta un intervallo temporale per determinare
quando il carrello è stato abbandonato.

Esegui una sequenza di email nel workflow di Marketing Automation per interagire subito con i visitatori che abbandonano il carrello.

Sottrai punteggio alle persone
che non effettuano acquisti per molto tempo.

Assegna tag agli acquirenti inattivi o sposta questi contatti a un’altra campagna di fidelizzazione.

Scegli tra una serie di Condizioni, Azioni e Filtri per accrescere l’efficacia delle tue campagne di fidelizzazione.

Come funziona?

GetResponse Marketing Automation inizia a cronometrare dal momento in cui il primo prodotto viene inserito nel carrello online e se rimane lì per un determinato periodo, registrerà il carrello come abbandonato. Usa la nostra integrazione API o copia e incolla il codice JavaScript sul tuo sito web per iniziare subito la tua prima campagna di abbandono!

Utilizzando l’integrazione API per l’abbandono del carrello potrai verificare:

  • Id carrello della spesa

  • Id iscritto

  • Id negozio

  • URL carrello

Oltre a segnalare quando qualcuno non completa un acquisto, le funzionalità di Marketing Automation attraverso l’implementazione API o JavaScript ti consentono di monitorare i visitatori su URL specifici, confermare gli acquisti completati e stabilire se vengono raggiunti obiettivi specifici.

Maggiori informazioni sull’abbandono del carrello

Riconquista i clienti che hanno abbandonato il carrello grazie a Getresponse Marketing Automation.

PROVALO GRATIS
Acquista ora
Sfoglia tutte le caratteristiche