Attiva l'account
di prova gratuito

Consigli per la sicurezza della password:

  • usa almeno 6 caratteri
  • usa sia lettere che numeri
  • usa sia lettere minuscole che maiuscole
  • usa caratteri speciali (ad es. @)

I campi personalizzati si reinventano

Pieno controllo dei dati degli iscritti

Raccogli dati convalidati automaticamente sul tuo pubblico. Poi crea dei profili avanzati degli iscritti: dati demografici, posizione geografica, abitudini, preferenze e dati personali. Salva le informazioni sul tuo account e utilizzale per la massima personalizzazione e una targetizzazione ultra accurata delle email.

Scopri di più sui tuoi iscritti

Joanna Smith

joanna.s@email.com

Campi personalizzati:

Sesso:
femmina
Età:
35
Città:
Seattle
Data di nascita:
06-24-1981

Scopri di più sui tuoi iscritti

Ora richiedere dettagli e preferenze è più facile che mai. Basta aggiungere dei campi personalizzati ai tuoi moduli web e sondaggi. Poi analizza il tuo pubblico impostando criteri di ricerca avanzati o esaminando i singoli iscritti e il loro profilo completo.

Diventa un vero professionista con la personalizzazione delle email

Per usare i merge tag dei campi personalizzati non ci vuole la scienza, anzi, è semplicissimo! Questi tag possono produrre risultati eccezionali aggiungendo un tocco personale all'oggetto e al testo dell'email per dimostrare al pubblico una considerazione a livello personale.

Mira a un target per risultati migliori
  • Luogo
  • Città
  • Seattle
  • Campo personalizzato
  • Sesso
  • Femmina

Mira a un target per risultati migliori

Più campi personalizzati aggiungi, più accurata sarà la tua targetizzazione. Segmenta il pubblico in base all'età, al sesso e alla posizione geografica o secondo altri criteri. Personalizza i contenuti in base agli interessi e alle esigenze degli iscritti e guarda come cresce il loro coinvolgimento.

I campi personalizzati non si limitano a chiedere il nome.

Grazie a tipologie e formati predefiniti per i campi personalizzati, potrai fare qualsiasi domanda ai tuoi iscritti e salvare le risposte in un database in modo pratico e ordinato. Inoltre, con la convalida automatica dei campi personalizzati predefiniti, i profili degli iscritti conterranno dati in un formato corretto e pronto da usare.

Utilizza l'ampia selezione di campi personalizzati predefiniti di GetResponse per risparmiare tempo e aggregare i dati. Oppure puoi creare campi personalizzati in base alle tipologie e ai formati disponibili.

Costruisci una base di contatti adatta alle tue esigenze!

Sfoglia tutte le caratteristiche