Attiva l'account
di prova gratuito

Consigli per la sicurezza della password:

  • usa almeno 6 caratteri
  • usa sia lettere che numeri
  • usa sia lettere minuscole che maiuscole
  • usa caratteri speciali (ad es. @)
GetResponse Sp. z o.o. ha bisogno del tuo indirizzo email per attivare il Servizio. Maggiori informazioni nelle Norme sulla privacy.

Test A/B

Individua gli elementi migliori e ottieni di più: più aperture, più clic e più vendite!

Quale oggetto viene aperto più frequentemente? Quale call-to-action riceve più clic?
Testa, analizza, ottimizza e perfeziona facilmente le tue email per le massime prestazioni.

Impostazione intuitiva

Gli split test sono integrati nella fase di impostazione delle email e possono essere impostati con pochi semplici clic. Sono praticamente automatici.

Puoi testare ogni elemento

Contenuto, oggetto, campo “Da”, ora del giorno,
giorno della settimana: crea fino a 5 versioni di questi
elementi per individuare la strategia migliore.

Suddivisione dei destinatari

Suddividere uniformemente la tua lista in segmenti da testare non è mai stato così facile. Puoi eseguire lo split test con fino al 50% degli iscritti, il tutto definito da una comoda barra.

Risultati immediati

Vai alla lista delle tue newsletter per visualizzare
i dati dettagliati sui clic, le aperture e
le differenze di prestazioni tra le varie versioni.

Il test A/B delle email è un’importante tecnica di ottimizzazione dell’email marketing. Il 27,1% dei marketer sostiene di effettuare il test dell’oggetto delle email.

Lo split test delle email è fondamentale per l’ottimizzazione dell’email marketing, eppure il 51% degli email marketer non lo effettua attivamente e non ottimizza affatto le proprie email.

Cerchi altri strumenti per far crescere la tua azienda?
Sfoglia tutte le caratteristiche