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Ecco alcuni dei nostri più di 350.000 clienti
che hanno ottenuto successo grazie all'e-mail marketing di GetResponse

Clienti e Partner

Al momento, più di 350.000 persone
in tutto il mondo utilizzano la nostra piattaforma.

Se GetResponse fosse una città, sarebbe più grande di Anchorage, in Alaska — e anche molto più calda.
Sarebbe più o meno delle stesse dimensioni di Honolulu, nelle Hawaii — ma senza le ballerine.

Storie di successi

Quando i nostri Clienti raggiungono il successo, non vedono l'ora di dirci come ci sono riusciti. Preparati a lasciarti ispirare.

Case Study

The Residual Entrepreneur

Ho provato vari servizi di e-mail marketing in passato ma GetResponse è decisamente quello che fa per me. Da quando ho iniziato a usare GetResponse i miei tassi di apertura sono migliorati del 300%. I vantaggi sono chiari: metto il pilota automatico e non devo più preoccuparmene. La lista cresce, le funzioni sono efficienti
e il processo fa esattamente ciò per cui è stato progettato... non devi fare altro che impostarlo e dimenticartene.

Infine, la cosa che mi ha convinto davvero è stata l'assistenza offerta da GetResponse. Vi distinguete perché si capisce che vi fa piacere parlare con noi. So che ci tenete a noi. Fate il possibile per assicurarvi che siamo soddisfatti. Quando ricevo una vostra e-mail, non posso fare a meno di sorridere :)

Tassi di apertura superiori del 300% in 60 giorni

Recensioni video

Non c'è niente che ci rallegra di più di vedere un Cliente sorridere.
Fatti coinvolgere dall'entusiasmo inarrestabile di un fan di GetResponse.

Testimonial

Questi trendsetter usano le innovazioni di GetResponse per trasformare il loro business. Ecco come ci sono riusciti.

Unesco
  • Noel Boivin

  • UNESCO Bangkok
Abbiamo scelto GetResponse come piattaforma per la nuova versione della nostra newsletter regionale e siamo felicissimi di averlo fatto. Dall’interfaccia di progettazione semplice e intuitiva alla distribuzione pratica ed efficiente, GetResponse ha semplificato la creazione della nostra newsletter e il processo di distribuzione, consentendoci di concentrarci sull’aspetto più importante: lo sviluppo dei contenuti. Ogni volta che abbiamo avuto delle domande, i rappresentanti online del servizio clienti si sono dimostrati sempre pronti ad aiutarci.
Platinum Success
  • Daniel Hrebenak

  • Platinum Success
Lavoro con GetResponse Enterprise da diversi anni e posso dire che è lo strumento di email marketing più efficiente che si possa trovare. Ho avuto l’opportunità di utilizzare una miriade di provider di servizi email e GetResponse supera la concorrenza in ogni aspetto.

Nella gestione di dati email per molti dei maggiori negozi di eCommerce, in alcuni casi abbiamo notato un aumento del ROI del 200% riferito alle email. Gli strumenti di GetResponse, uniti alla loro facilità di utilizzo, garantiscono risultati eccellenti ad ogni marketer, indipendentemente dall’esperienza.

L’assistenza che ho ricevuto è stata insuperabile. Non solo ho ottenuto risposte a tutte le mie domande tecniche, ma ho anche ricevuto preziose informazioni del settore e consulenza professionale da parte di un responsabile clienti dedicato che ha fatto il possibile per garantire il mio successo come email marketer. Un’altra caratteristica spettacolare di GetResponse è che incorpora il feedback dei clienti per migliorare le funzionalità e la UX della piattaforma.

Consiglio vivamente GetResponse a tutti gli email marketer, di qualsiasi livello. Mentre i principianti si troveranno a loro agio con la UX logica e intuitiva di GetResponse, gli utenti con competenze tecniche avanzate noteranno che GetResponse 360 supera di gran lunga la concorrenza in ogni aspetto e supera i limiti di ciò che un ESP può offrire ai clienti.

È con grande orgoglio che posso dire di essere un email marketer GetResponse e lo consiglio vivamente come servizio leader in assoluto nel settore dei provider di servizi email.
Scania Poland S.A.
  • Katarzyna Kobus • Communication Coordinator

  • Scania Poland S.A.
Lavoro con GetResponse da molti anni. La piattaforma è estremamente funzionale e ci permette di accedere alle più recenti soluzioni di email marketing. La cosa che apprezzo di più è l’approccio professionale e il senso di sicurezza che ci offre. Inoltre, possiamo comunicare in modo facile e agevole con il nostro Responsabile Clienti, che è sempre molto preciso e attento ai dettagli. Grazie a questa partnership, ora le attività più complesse sono semplici e piacevoli.
Dave Brody
  • Dave Guindon

  • www.interestarchitect.com
“Dal 2002 realizzo e vendo i miei software online e la fonte principale di guadagno arriva sempre dall’email marketing. Da quando ho cambiato provider e sono passato a GetResponse, ho notato che i tassi di apertura sono cresciuti del 60% mentre i tassi di click-through sono aumentati niente di meno che del 200%. Sono uno sviluppatore di software, perciò posso dire per esperienza che Getresponse ha un’interfaccia fantastica che mi consente di inviare le email in modo semplicissimo e veloce. Oltre a questo, anche l’assistenza è assolutamente ECCELLENTE! Infatti, il reparto di assistenza mi contatta regolarmente per assicurarsi che tutto proceda bene; questo sì che è un servizio clienti di prima classe! LO ADORIAMO! Se quest’anno volete fare qualcosa per la vostra attività online, integrate GetResponse, non ve ne pentirete - garantito!”
Brenda Cleland
  • Brenda Cleland

  • http://findtruesuccess.com
GetResponse è il sistema perfetto da usare per monitorare il traffico del tuo sito web. È molto comodo poter creare email e newsletter attraenti direttamente nel programma. La semplicità d'uso degli autorisponditori consente di pianificare facilmente le campagne. Mi piace soprattutto la vista del Calendario. L'email analytics è molto dettagliato per cui è possibile monitorare ogni aspetto della campagna. Ci sono perfino i moduli web e le landing page. Tutti coloro che si trovano a gestire una campagna di marketing online per la loro attività dovrebbero usare GetResponse.
Chris Towland
  • Chris Towland

  • www.ChrisTowland.com
Uso GetResponse personalmente da oltre 10 anni e sono sempre rimasto colpito dalle funzionalità, gli alti tassi di consegna e la qualità del servizio clienti.
GetResponse mi ha aiutato a creare un numero significativo di liste di email molto grandi e redditizie sia per me che per i miei clienti.
Nella mia attività, mi occupo di aiutare i ristoranti a creare grandi liste di email di clienti esistenti e potenziali e raccomando sempre di usare GetResponse perché so che è un sistema di cui ci si può fidare e, soprattutto, dà ottimi risultati.
Fernando Augusto
  • Fernando Augusto

  • www.fernando-augusto.com
Sono uno dei web marketer più noti in Brasile, oltre ad essere uno dei maggiori leader nell'MLM.
GetResponse è il sistema che uso principalmente, e il mio preferito, per inviare email e monitorare i miei potenziali clienti.
Quello che mi piace di più di GetResponse è la facilità con cui posso creare landing page e configurare le campagne email.
Uso e raccomando GetResponse come strumento professionale!
Genecia Alluora
  • Genecia Alluora

  • GeneciaAlluora.com
GetResponse ha cambiato il modo in cui interagisco con clienti nuovi e attuali nella mia attività. Gli strumenti di GetResponse sono pratici, semplici e creano risultati sorprendenti.
Non mi preoccupo più di trasmissioni di email non riuscite o di email mancanti. Prima di usare GetResponse non dormivo la notte per paura che le mie email non venissero inviate o che si verificasse un qualche guasto tecnico. Ora non è più un problema. È importante dire però che non basta usare questo strumento una volta e lui risolverà tutti i problemi per sempre. Bisogna continuare a lavorarci per imparare il suo "linguaggio", ma l'assistenza e la knowledge base rendono tutto più facile.
Marko Huemer
  • Marko Huemer

  • www.united-branding.com
Siamo un'agenzia di marketing online specializzata nella generazione di ROI per i nostri clienti.
In questo processo, l'email marketing gioca un ruolo fondamentale.

Abbiamo provato tutti i provider ma ci affidiamo solo a GetResponse.


Il motivo?

1.) La velocità e la professionalità del team di assistenza

2.) Le opinioni dei clienti sono sempre prese in considerazione

3.) I prezzi sono imbattibili


Conclusione: Massima attenzione al cliente unita all'assoluta semplicità degli autorisponditori. Raccomandiamo questo servizio a chiunque lavori con l'email marketing e le landing page!
Rogerio Zarattini Chebabi
  • Rogerio Zarattini Chebabi

  • www.canaladuaneiro.com.br
Gestisco un'azienda che si occupa di consulenza e formazione e ho provato tutti i sistemi di email marketing disponibili in Brasile, ma riuscivo solo a ottenere dei tassi di apertura dallo 0,1 allo 0,5%. Con GetResponse tutto è cambiato. Ho raggiunto dei tassi di apertura dal 10% al 17%, una cosa straordinaria. In questo modo, la mia base clienti è cresciuta e le vendite sono aumentate considerevolmente. Grazie alla facilità d'uso, si ottengono risultati in breve tempo.
Ashok Grover
  • Ashok Grover

  • www.skillscape.net
Ho sempre pensato che tutti i servizi di e-mail marketing fossero uguali, ma poi ho provato GetResponse ed è diventato per me una scelta naturale. Il motivo principale per cui l'ho scelto è stato il tipo di flessibilità che offre per progettare e perfezionare i template. Infatti, in passato mi rivolgevo agli sviluppatori di software se dovevo bloccare un template, ma, con mia grande sorpresa, ora non ne ho più bisogno. Inoltre, con i template fissi non potevo neppure apportare modifiche minime. GetResponse mi ha aperto un mare di possibilità... ma non finisce qui, presenta anche le funzioni di test A/B, autorisponditore, generatore di landing page, moltiplicatore di elenchi e molto altro.
Alex Kiziah
  • Alex Kiziah

  • http://thebucketlistlife.com/
GetResponse è il mio provider di e-mail marketing preferito e quello che consiglio a tutti i miei clienti e amici. In passato ho provato altre soluzioni che avevano più o meno lo stesso prezzo, ma nessuna offre la semplicità d'uso di GetResponse. La semplicità è uno dei motivi principali per cui continuo a usare questo servizio e per cui lo consiglio a tutti. Neppure le soluzioni di fascia alta che esistono sul mercato riescono a battere la semplicità e le fantastiche funzionalità che GetResponse offre.
Angelos Kyritsis
  • Angelos Kyritsis

  • http://www.pcsteps.gr
Per più di due anni ho usato un altro autorisponditore, ma poi sono passato a GetResponse e questa è stata la scelta migliore che abbia mai preso. GetResponse supporta perfettamente la mia lingua madre, il greco, e presenta un'interfaccia intuitiva e dei tassi di consegna fenomenali. Creare moduli web e landing page è facilissimo, anche per i meno esperti. Da quando sono passato a GetResponse, la mia lista è arrivata ad oltre 150.000 iscritti. Resterò sicuramente un loro cliente in futuro. Grazie di tutto.
Bruce Blaustein
  • Bruce Blaustein

  • www.CheapUSland.com
GetResponse mi ha aiutato a portare la mia attività al livello superiore. Creare e gestire la mia lista di iscritti è fondamentale per la crescita della mia azienda. Con GetResponse è facilissimo creare newsletter, sia da zero sia utilizzando uno dei numerosi template professionali. Una volta completata una newsletter, posso inviarla subito o schedularne l'invio in futuro, anche mentre sto dormendo. Posso inviare una newsletter all'intera lista o a un determinato gruppo. Da quando uso GetResponse, non ricevo più segnalazioni dal mio provider internet perché invio grandi quantità di e-mail. Non vedo l'ora di provare il nuovo Generatore di landing page. Inoltre, il team di assistenza è eccezionale. Grazie GetResponse.
Bojan Doroslovac
  • Bojan Doroslovac

  • http://MyOnlineBusinessWealth.com
Uso GetResponse da oltre un anno. Ho provato altri sistemi ma GetResponse rimane quello più efficiente e facile da usare. Mi consente infatti di creare newsletter belle e professionali in pochi minuti. È il servizio più chiaro e a misura d'utente sul mercato. Anche il prezzo è molto competitivo e accessibile sia per i principianti che per gli esperti.
Bob Lotich
  • Bob Lotich

  • http://christianpf.com
Lavoro con l'e-mail marketing da più di 6 anni e ho provato 3 dei maggiori provider di servizi. Dopo aver avuto dei seri problemi con il servizio clienti di altre aziende (tra cui la mancanza di assistenza telefonica con una di queste), ho deciso di provare GetResponse data la loro reputazione. Dopo aver contattato il team di assistenza di GetResponse in diverse occasioni, sono convinto che GetResponse presenti decisamente il servizio clienti migliore sul mercato.
Casey Hicks
  • Casey Hicks

  • SucceedingWithCasey.com
Da quando ho iniziato a fare marketing online, l'unico provider di e-mail marketing che ho usato è stato GetResponse e non ho mai avuto alcun motivo di pensare di cambiare.

Ogni volta che ho avuto un problema o una domanda, il team di assistenza è sempre stato pronto ad aiutarmi.

Adoro gli strumenti facili da usare e raccomando GetResponse a chiunque desideri costruire una lista di e-mail, non importa se siano principianti o esperti.
Cherie King
  • Cherie King

  • www.TheWorkAtHomeAdvocate.com
Uso GetResponse da ANNI e sono sempre stata estremamente soddisfatta del loro servizio. Ne ho provati altri ma secondo me nessuno batte la facilità d'uso che GetResponse offre. E continua a MIGLIORARE... rimanendo sempre aggiornato e offrendo funzionalità per aiutare i proprietari di imprese a concretizzare i loro sforzi, come il nuovo Generatore di landing page, che ADORO! Offre inoltre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Ai miei colleghi dico sempre che sono e sarò sempre una ragazza GetResponse!
Cerj Lalonde
  • Cerj Lalonde

  • www.cerjlalonde.com
Sono cliente di GetResponse da quasi due anni. In passato ho provato altri sistemi, come Infusionsoft (talmente complesso da richiedere un lavoro a tempo pieno) ed AWeber che offre template meno colorati e vivaci. Quello che mi piace di GetResponse è la versatilità, la facilità d'uso e la vivacità di landing page e newsletter. Il processo è molto intuitivo, compresi i moduli web e le numerose funzionalità offerte da GetResponse. Mi piacciono anche i pannelli con le statistiche e i dati analitici, il sequenziamento delle e-mail con l'autorisponditore e l'incanalamento dei "contatti". Inoltre, il prezzo del servizio è assolutamente competitivo. Forse la caratteristica migliore di GetResponse per me è il servizio clienti telefonico, con agenti reali, cortesi, professionali e competenti che faranno il possibile per risolvere ogni tuo problema, senza dover attendere in eterno!
Dean Bielanowski
  • Dean Bielanowski

  • http://www.pcaviator.com.au/store
Prima di registrarci a GetResponse per gestire le nostre campagne di e-mail marketing, utilizzavamo un sistema molto più complicato e meno flessibile, che comportava tassi di risposta più bassi da parte dei clienti.

Ora che usiamo GetResponse come portale principale di comunicazione e marketing, abbiamo riscontrato che i clienti sono più reattivi e interessati e acquistano di più. Personalmente, trovo che l'interfaccia di GetResponse sia più rapida da usare rispetto ai metodi precedenti, e la possibilità di schedulare le e-mail ci ha permesso di restare in contatto con i clienti e tenerli aggiornati 7 giorni su 7 senza dover scrivere le e-mail durante il fine settimana, che ora possiamo invece trascorrere con la famiglia.

Da quando usiamo GetResponse, le vendite sono aumentate e sprechiamo meno tempo a gestire il database di iscritti perché il sistema consente ai clienti stessi di gestire la loro sottoscrizione alla mailing list.

Sappiamo che non tutti i sistemi di e-mail marketing sono perfetti, ma per noi GetResponse è uno dei più affidabili e innovativi al momento sul mercato, e continua ad aggiungere e a migliorare le proprie funzionalità.

Nel complesso, abbiamo rilevato che l'utilizzo di GetResponse ci ha permesso di aumentare le vendite dirette, mantenendo allo stesso tempo un'immagine professionale nelle comunicazioni via e-mail, con meno fatica. L'altro grande vantaggio è che possiamo fare tutto questo in modo pratico anche dai nostri dispositivi mobili. Non dobbiamo più essere per forza in ufficio.
Dan Kidd
  • Dan Kidd

  • dankidd.ru
Uso GetResponse da diversi anni e sono talmente soddisfatto del servizio che lo raccomando e lo pubblicizzo attivamente. Di conseguenza, GetResponse è diventato uno dei servizi più rinomati sul mercato russo. Ma, entriamo nello specifico e parliamo di ciò che apprezzo di più di GetResponse:

1. Qualità. GetResponse funziona perfettamente. Tutte le newsletter sono consegnate in perfette condizioni.
2. Ottima usabilità. Non conosco nessun altro servizio di e-mail marketing (e ne ho provati tanti) che sia altrettanto facile da usare.
3. Assistenza. Non ho parole sull'assistenza: è del livello più elevato. Tutti i problemi, tutti gli errori (anche quelli che commetto io) vengono risolti rapidamente. Il team di assistenza ti capisce subito (anche se l'inglese non è la mia lingua madre) e indaga a fondo i problemi per aiutarti ogni volta.

Questi tre vantaggi chiave hanno reso GetResponse il servizio migliore per me. Per non parlare dell'aumento di entrate che ho registrato da quando utilizzo GetResponse.
Felipe Restrepo Z.
  • Felipe Restrepo Z.

  • ClickSimil Corp. : http://clicksimil.com
Lo spiego in modo semplice... GetResponse ha cambiato il modo in cui faccio e-mail marketing. Non fraintendetemi, ho usato varie piattaforme famose per l'e-mail marketing, ma GetResponse ha molte più funzionalità integrate, come lo split test A/B e la potente segmentazione, ossia il tipo di funzioni di cui un marketer professionista ha bisogno e che costano tantissimo con altre piattaforme. Per non parlare della deliverability: semplicemente eccezionale. Grazie ragazzi!
Greg Jeffries
  • Greg Jeffries

  • http://www.imsource.org
Secondo me, GetResponse è la soluzione di autorisponditore più efficiente dal punto di vista dei costi e più facile da usare sul mercato. È perfetta per chi è alle prime armi con l'e-mail marketing ed è ricca di funzionalità per l'utente più esperto. È ciò che uso e che raccomando a tutti coloro che desiderano costruire una lista di e-mail.
Henry Diaz
  • Henry Diaz

  • www.steppingintofreedom.net
Durante un'esperienza online ho avuto modo di testare tre servizi diversi di autorisponditore. Non è stato necessario testare il quarto perché mi sono innamorato del terzo servizio che ho provato: GetResponse! Perché ho scelto questo servizio e perché continuo a farlo? Perché la QUALITÀ è eccezionale e la piattaforma funziona benissimo. Non ho mai riscontrato errori o schermate bloccate (che invece mi succedeva con i primi due servizi di autorisponditore che ho provato).

Quando modifico la mia trasmissione con GetResponse, mi sento sicuro. La piattaforma, bella e a misura d'utente, mi aiuta a risparmiare tempo se riutilizzo i messaggi, impiegandoli come template o monitorando i risultati delle campagne.

Il prezzo è più che abbordabile per chiunque sia agli inizi. Infine, il team di assistenza è sempre a disposizione quando ne ho bisogno ed è molto cordiale e competente.
Joy Blakeney
  • Joy Blakeney

  • www.makinglifejoyful.com
Voglio dire semplicemente che usare GetResponse per la mia azienda è un'esperienza fantastica! Sto imparando come creare splendide landing page e newsletter per pubblicizzare le mie due attività: una come life coach e l'altra come distributore indipendente per una società di direct marketing. Adoro il servizio clienti: molto utile e pronto a rispondere a TUTTE le mie domande, per rimettermi subito in pista. Siete i migliori!
Julia Proctor
  • Julia Proctor

  • www.cisinc.us
Secondo me, GetResponse è il miglior programma per le e-mail. Quasi mai offline, GetResponse è sempre a disposizione per consentirmi di contattare i miei dipendenti quando ho uno spettacolo dell'ultimo minuto che richiede molte persone. Per la sua semplicità, facilità d'uso e la grafica straordinaria, adoro usare questo servizio varie volte al mese, spesso varie volte a settimana. Anche grazie al prezzo competitivo, è di sicuro l'investimento più intelligente che la nostra azienda abbia fatto per restare in contatto con i nostri lavoratori. Non abbiamo mai avuto una lamentela da chi riceve le nostre e-mail, anzi, di solito ricevo delle risposte nel giro di un paio di minuti da quando invio messaggi con GetResponse. Continuate così e rimarremo di sicuro vostri clienti finché la nostra azienda sarà attiva.
Jeremias Smith
  • Jeremias Smith

  • Smith & Associates Media
Uso GetResponse da anni. Rispetto a tutti i sistemi di e-mail che ho provato, GetResponse è il più intuitivo. Inoltre, il servizio clienti è come nessun altro, sempre disponibile tramite la chat, le e-mail o il telefono. Resterò loro cliente a vita!
Kelly Mickiewicz
  • Kelly Mickiewicz

  • http://pregnancyworkouts.net/
Ho provato GetResponse quando cercavo un servizio di autorisponditore e me ne sono innamorata. Non stupisce che sia il servizio e-mail migliore che abbia mai usato. Ha perfino 1 mese di prova gratis per testarlo prima di acquistarlo. La funzione di autorisponditore è davvero facile da usare e mi ha permesso di risparmiare tempo e fatica. Se mi chiedono consigli su quale servizio usare, raccomando sempre GetResponse. Se desiderate aumentare le vendite, non esitate a sceglierlo.
Leonardo Añez
  • Leonardo Añez

  • http://www.LeonardoAnez.com
Uso GetResponse da più di un anno ed è il modo migliore per restare in contatto con i potenziali clienti. È facilissimo da usare!

Con GetResponse posso vendere i miei prodotti e servizi online, costruendo allo stesso tempo un ottimo rapporto con il pubblico.

L'autorisponditore di GetResponse è il migliore sul mercato e il servizio clienti è di qualità eccellente.
Michelle Braun
  • Michelle Braun

  • http://www.superstarcareers.com
Sono nuova nel campo delle e-mail e del content marketing per cui avevo un sacco di domande. Sono rimasta molto soddisfatta dell'assistenza online (video, domande frequenti, ecc.) e quando non riuscivo a trovare l'informazione di cui avevo bisogno in questo modo, ho sempre ricevuto delle risposte rapide tramite chat live, e-mail e telefono. Utilissimo!

Adoro il Calendario dell'autorisponditore che mi permette di trascinare e rilasciare i messaggi da una data all'altra. Ho mostrato questa funzionalità ai miei amici esperti di content marketing e sono morti d'invidia!
Mario D. Silva
  • Mario D. Silva

  • www.UniversalRevelations.com
GetResponse mi ha sempre fornito i tassi di apertura migliori e il suo generatore di e-mail è il più rapido ed efficiente.

GetResponse ci offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per la nostra azienda: autorisponditori, generatore di landing page, moduli web, sondaggi, statistiche dettagliate e molto altro.

Il servizio clienti via chat è sempre a disposizione per qualsiasi domanda, praticamente senza dover aspettare.

Possiamo approfittare dei prezzi migliori nel settore e di un periodo di prova gratuito di 30 giorni! GetResponse è imbattibile!

Grazie per essere di aiuto per noi imprenditori. GetResponse, ti voglio bene!
Phil Fogliani
  • Phil Fogliani

  • http://parentlovingcare.com
Uso GetResponse ormai da un anno e non so come abbia potuto farne a meno prima. In passato ho usato altri programmi simili, ma nessuno è paragonabile a GetResponse. Quando ho iniziato, non sapevo neanche come inviare una semplice newsletter, figuriamoci come usare le altre fantastiche funzionalità. Ma grazie ai tutorial facili da seguire, sono riuscito a mettermi in pista da subito. Ora ho varie liste a cui invio messaggi ogni giorno. Mi ha aiutato a far crescere la mia attività e a raggiungere più persone. Raccomando vivamente questo servizio eccezionale a chiunque sia interessato ad accrescere la propria azienda.
Paulo Santoro
  • Paulo Santoro

  • www.paulosantoro.com
Sono uno scrittore brasiliano e GetResponse è diventato un partner prezioso per raggiungere il mio obiettivo principale: restare in contatto con i miei lettori. Ho provato altri siti, ma GetResponse offre un servizio eccellente a un prezzo competitivo. Con l'editor delle e-mail posso creare splendidi messaggi, e questa è la funzionalità del sito che preferisco. Posso inserire facilmente immagini, barre e testo dove lo desidero, posso tenere traccia dei lettori, impostare gli autorisponditori, inviare di nuovo i messaggi... e ricevo istantaneamente aiuto tramite la chat. Sinceramente, non posso chiedere di meglio.
Pavel Tolpezhnikov
  • Pavel Tolpezhnikov

  • www.paveltolpezhnikov.com
Ho iniziato a usare GetResponse tre anni fa e mi è subito piaciuto il servizio attento, flessibile e affidabile. Ho iniziato a usarlo sempre più spesso e a consigliarlo ai miei clienti. È una soluzione affidabile, semplice e pratica per l'e-mail marketing, oltre che un elemento estremamente importante per le attività online. Secondo me, GetResponse è la soluzione migliore sul mercato. Inoltre, ora che il servizio è disponibile anche in russo, sono felice che i miei consigli per migliorare la traduzione e il servizio in generale siano di solito implementati quasi all'istante.
Rodrigo Claudio
  • Rodrigo Claudio

  • www.rodrigoclaudio.com
Sono un insegnante di educazione fisica in Brasile e ringrazio sinceramente GetResponse per le entrate extra che riesco a ottenere con l'e-mail marketing.

Posso riassumere GetResponse e il suo servizio clienti in tre frasi: rapido, efficiente e disponibile 24 ore. Sinceramente, ho avuto bisogno dell'assistenza online solo in due occasioni perché è facilissimo utilizzare l'account.

Anche il nuovo generatore di landing page mi ha aiutato quando ne avevo più bisogno. Dovevo creare una pagina per i webinar e non volevo dover creare una nuova pagina sul mio sito. Ma mi sono subito ripreso quando mi sono reso conto che potevo farlo in meno di 10 minuti e con pochi clic, senza dover armeggiare con il codice HTML.

GetResponse, grazie per avermi offerto un servizio eccellente a un prezzo eccezionale.
Roy Fielding
  • Roy Fielding

  • http://mentoringformarketers.com
Se cercate un servizio di autorisponditore affidabile con tutti gli extra di cui avete bisogno, allora GetResponse è ciò che fa per voi. Tutte le funzionalità in un unico posto, tutto ciò di cui avete bisogno oggi per creare le vostre liste. Anche l'integrazione API e Facebook è delle migliori!
Regina Luffey
  • Regina Luffey

  • www.wildeflower.com
Uso GetResponse da circa 6 mesi. Ho iniziato con la versione di prova e l'ho trovata subito molto più facile da usare rispetto ad altri software di e-mail marketing. Ho cancellato la mia sottoscrizione agli altri prodotti, sono passata a GetResponse e non sono più tornata indietro. GetResponse ha dimostrato di saper soddisfare tutte le mie esigenze di e-mail marketing. Ora offre anche le landing page per aiutarti a creare le liste per la tua attività. La mia lista ora contiene più di 400 iscritti e GetResponse mi ha sostenuto in ogni fase del percorso aiutandomi a creare email belle ed invitanti per la mia base di clienti. Grazie GetResponse. Grazie per aiutarmi a far crescere facilmente la mia attività e inviare i miei messaggi con quel tocco personale che desidero trasmettere ai clienti.
Shirley George Frazier
  • Shirley George Frazier

  • http://GiftBasketBusiness.com
Fare business è complicato. L'ultima cosa che voglio è dover imparare il modo migliore per contattare i clienti che desiderano ricevere informazioni sui miei prodotti e servizi.

Quando sono passata al servizio di GetResponse, imparare a usarlo è stato semplicissimo.

GetResponse fa quello che un programma di email marketing e di gestione dovrebbe fare: rendere il processo facile ed efficace in meno tempo.

Se ho un problema o una domanda, il servizio clienti conosce la risposta e resta in linea finché non è risolto.

Come imprenditrice di successo, ho molte cose a cui pensare. Il servizio di GetResponse mi consente di mirare facilmente al mio pubblico, senza complicazioni.
Tom Kane
  • Tom Kane

  • http://letsgomobile.club
Dopo vari tentativi con diverse soluzioni per l'email marketing, sia in lingua inglese che tedesca, ho optato per GetResponse.

La cosa che mi ha convinto è stata la facilità d'uso e la piattaforma multilingue. Lavoro sia per il mercato inglese che per quello tedesco, oltre che per quello brasiliano, per questo ho bisogno di una soluzione per l'email marketing che comprenda tutte queste lingue e, per quanto ne so, ce ne sono poche.

A convincermi è stata anche l'integrazione semplice di GetResponse con, per esempio, WordPress e Optimize Press. Per me, GetResponse è uno strumento indispensabile per il mio lavoro quotidiano come marketer online.
Winter Green
  • Winter Green

  • www.birthingbetter.com
Sono Direttore di un'associazione di beneficenza con sede in Nuova Zelanda chiamata Common Knowledge. Dal 2000 la nostra associazione vende una risorsa online multimediale chiamata Birthing Better with The Pink Kit Method®. Per alcuni anni abbiamo usato AWeber ma non era possibile creare landing page, newsletter, sondaggi e neppure modificare i moduli web. All'inizio del 2014 ho scoperto il Warrior Forum e ho chiesto agli altri utenti quali software/servizi usassero per creare landing page, ecc. Nessuno mi ha menzionato GetResponse. Ho provato TUTTI i loro consigli, ma nessuno faceva al caso mio. Sinceramente, non ho idea di come abbia conosciuto GetResponse, ma il periodo di prova gratis di 30 giorni è stato una salvezza. GetResponse mi ha offerto molto di più di quanto speravo. Le parole non bastano per descrivere ciò che GetResponse mi offre in termini di template, design e facilità d'uso... è fantastico. Ma non finisce qui. C'è un notevole sconto per le associazioni no-profit, cosa che nessun altro servizio offre, e il loro servizio di assistenza è assolutamente meraviglioso. Chiunque voi siate nel back end di GetResponse, volevo solo dirvi che questa piccola associazione di beneficenza vi è molto grata!
Aisha Williams
  • Aisha Williams

  • RE e-Broker
"Sono passata a GetResponse dopo aver usato la piattaforma concorrente e adoro questo sistema. La piattaforma è a prova di utente e molto più facile da usare. Volevo ringraziarvi per avermi seguito durante il mio periodo di prova e per avermi fornito un servizio eccezionale (che invece non ho ricevuto dalla concorrenza).

Sono molto soddisfatta di GetResponse e passerò al servizio a pagamento. Sono sicura che riceverò lo stesso servizio eccellente che ho ottenuto finora. Desidero ringraziare Jacob e spero che continuerà ad essere il mio account manager."
Laura Seabrook
  • Laura Seabrook

  • www.lauraseabrook.com
"L'assistenza clienti è sorprendente! Ho davvero apprezzato la telefonata ricevuta il giorno dopo essermi iscritta, solo per farmi sapere che sono sempre pronti ad aiutarmi. E mantengono sul serio le loro promesse. Grazie alla Chat live disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, posso contattarli ogni volta che ho bisogno di assistenza e loro sono sempre pronti ad aiutarmi".
Jenish Pandya
  • Jenish Pandya

  • http://jenishpandya.com
"Uso GetResponse da più di un anno e lo adoro! La cosa che mi ha convinto davvero è stata l'assistenza via chat 24 ore su 24, che ti aiuta a risolvere i problemi in modo facile e veloce. È molto utile quando hai bisogno di risolvere il prima possibile un piccolo problema e attendere un'e-mail di risposta per un giorno o due non è proprio l'ideale. Sono anche abbastanza attivi sui social media (Facebook e Twitter), quindi è molto facile contattarli, anche al di fuori dell'ambiente di GetResponse. Essendo un ingegnere, apprezzo davvero la qualità dei prodotti e sono rimasto colpito dal team di front end. È quasi come un gioco. Hanno creato un sistema ""trascina e rilascia"" per rendere le cose semplici, il che è molto utile se la tecnologia non è il tuo forte. C'è anche un'ottima funzione chiamata ""Anteprima della casella di posta"" che ti consente di vedere esattamente come l'e-mail comparirà sullo schermo dei lettori, tenendo in considerazione il client e-mail, il browser, il sistema operativo e il dispositivo usato. Quindi, se ancora non avete un servizio di autorisponditori o se state pensando di cambiare quello che avete, vale davvero la pena provare GetResponse."
Michael Simpson Jr
  • Michael Simpson Jr.

  • theresidualentrepreneur.com
“Devo dire che quella tra GetResponse e AWeber è stata una lotta serrata, ma alla fine ha vinto GetResponse. La cosa migliore di questa soluzione è che ti permette di personalizzare e adattare le email secondo un obiettivo specifico. Ad esempio, quando qualcuno si iscrive alla mia newsletter, riceve subito un’email di benvenuto. Dopo qualche giorno, riceve uno sconto su uno dei miei prodotti preferiti, dopodiché riceverà comunicazioni periodiche (settimanali) per aiutarlo a far crescere la sua attività online. E il periodo di prova gratuito… ragazzi, GetResponse mi ha lasciato davvero a bocca aperta. Non c’è bisogno di carta di credito, né di alcun tipo di informazione… solo un onesto periodo di prova di 30 giorni a titolo gratuito. Ma la cosa che mi ha convinto davvero è stata l’assistenza ai clienti. Si distingue perché a voi ragazzi fa davvero piacere parlare con noi. Si vede che ci tenete a noi. Quando ricevo una vostra email non posso far altro che sorridere. :)”
Vivian Lou
  • Vivian Lou

  • www.shoppingononline.com
“Uso GetResponse da tre anni e devo dire che è il servizio migliore che abbia mai provato finora. Rispetto agli altri strumenti di email marketing, GetResponse è davvero facile da usare e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Da quando utilizziamo GetResponse per tutto il nostro email marketing, i tassi di apertura sono aumentati del 30% e il CTR del 50%. GetResponse mi ha aiutato a creare diverse campagne mirate a tutti i miei clienti con contenuti rilevanti. Lo raccomando vivamente a tutti coloro che desiderano dare una spinta alle vendite aumentando la portata dell’email marketing e la fedeltà dei clienti esistenti.”
Cory Boatright
  • Cory Boatright

  • realestateservant.com, CoryBoatright.com
“Quando abbiamo iniziato a notare dei problemi di deliverability con il nostro provider email precedente, abbiamo dovuto cercare delle alternative. Dopo aver valutato i nomi principali nel settore, abbiamo deciso di optare per GetResponse Enterprise (server dedicato). L’interfaccia utente è la più intuitiva con cui il nostro team abbia mai avuto a che fare e siamo rimasti colpiti dalla possibilità di creare splendidi template email “al volo”. Ma ciò che ci ha convinto è stata la possibilità di eseguire lo split test di ogni elemento dell’email. Da quando utilizziamo GetResponse Enterprise, non usiamo altri servizi perché non ne abbiamo più bisogno. Abbiamo notato che la deliverability è aumentata notevolmente e i tassi di apertura sono saliti alle stelle. Vi consiglio vivamente di lavorare con il team di GetResponse Enterprise. Abbiamo un rappresentante dedicato e ci sentiamo trattati davvero “con i guanti bianchi” rispetto a quando eravamo un numero qualsiasi con il nostro provider precedente. Grazie del vostro servizio, Cory Boatright”
Ram Shengale
  • Ram Shengale

  • gyantastic.com
“Secondo me GetResponse è uno dei migliori provider di servizi di email marketing sul mercato. Esistono molte alternative, come AWeber e Mail Chimp, ma ritengo che GetResponse le superi tutte. Uso GR da 10 mesi e non ho mai avuto problemi. Continuerò di sicuro a usare i loro servizi. GR offre anche un mese di prova gratuito con tutte le funzionalità, senza bisogno di carta di credito, così puoi provarlo in modo completamente sicuro. Ciò che mi sorprende è l’eccellenza del servizio clienti. Tutti i rappresentanti del servizio clienti con cui ho parlato erano competenti, bene informati e, soprattutto, pronti ad aiutarti. Una cosa ormai molto rara.”
Kenneth Hart
  • Kenneth Hart

  • www.thirstyswagman.com
“Passare a GetResponse è stata una delle decisioni migliori che abbia mai preso. È fantastico, facile da usare e con un’assistenza eccezionale! La cosa che mi piace di più è la semplicità con cui puoi creare newsletter e landing page mobile-responsive. Raccomando vivamente GetResponse a tutti coloro che vogliono attirare efficacemente l’attenzione del pubblico.”
Wilson Lau
  • Wilson Lau

  • www.fullsuccessmanifesto.com
“Il generatore di email con funzione “trascina e rilascia” rende GetResponse unico. È molto più intuitivo rispetto alle altre piattaforme di email marketing che ho usato. Ora posso creare una newsletter in 2 minuti e ho più tempo da dedicare allo sviluppo web e a una strategia di marketing adeguata. Da quando uso GetResponse, la percentuale di clic delle mie email è aumentata del 230%, un fattore che ha un impatto diretto sulle vendite.”
Konsti
  • Konsti

  • www.coachdrague.com
"Gentile team di GetResponse, una breve e-mail per esprimervi tutta la mia gratitudine. Ho 4 anni di esperienza nell'internet marketing e ho speso molti soldi per vari servizi online. Sì, GetResponse! Sono rimasto estasiato varie volte dal vostro servizio! Ecco perché. GetResponse è facilissimo da usare. È intuitivo, semplice e molto EFFICIENTE. Di solito, quando si prova qualcosa di nuovo, c'è bisogno di tempo per imparare. Ma con voi... ho potuto iniziare da subito. E se avevo qualche dubbio, mi bastava dare un'occhiata alla ricca selezione di tutorial. Inoltre, in caso di ulteriori domande, la vostra assistenza clienti è pronta ad aiutarmi... all'istante. Vi faccio un esempio su ciò che intendo per efficiente. Scrivo una newsletter e quando ho finito la parte di stesura, dopo
60 secondi la newsletter è già stata inviata (o schedulata) a un segmento mirato. Più facile e rapido di così! Il vostro sistema di follow-up equivale praticamente a un sistema di reddito passivo. Ho una sequenza di follow-up programmata per 4 mesi. Ti iscrivi oggi, continui a ricevere i miei follow-up per 4 mesi. E questo è solo l'inizio. Sto aggiungendo gradualmente sempre più follow-up finché raggiungerò il limite nel sistema. Il problema è che... non c'è nessun limite! Immaginate cosa succede se hai follow-up programmati per un anno? 2 anni? 3 anni? Puoi andartene in vacanza
per 3 anni e il sistema continua a fare soldi! La vostra funzione di segmentazione avanzata mi consente di incrementare significativamente i tassi di apertura e di click-through. A volte del 50%! Immaginate cosa significhi... un aumento del 50% di traffico... un aumento del 50% delle conversioni... un aumento del 50% delle entrate... Il vostro servizio clienti è uno dei migliori. Gentile, professionale, efficiente e... VELOCE! Se non è possibile risolvere subito il problema, verrà risolto in meno di 24 ore. E la maggior parte delle volte viene risolto subito. Senza stress, senza arrabbiature, solo con fiducia e serenità. In più, ascoltate davvero i clienti. Quando apportate delle innovazioni, ci chiedete la nostra opinione. Mi piace molto questo approccio all'innovazione guidato dai clienti perché ci fa sentire protetti (vi prendete cura di noi) e, soprattutto, soddisfa le nostre esigenze e i nostri desideri! Siamo sinceri, avete anche delle debolezze. Chi non ne ha? Ma queste debolezze sono davvero minori, piccoli dettagli di poco conto (se come me sei un marketer concentrato sui risultati, questi dettagli non contano affatto). La cosa più bella è che conoscete le vostre debolezze, ci chiedete la nostra opinione e trovate una soluzione... velocemente! Lo avete dimostrato continuamente in passato e continuate a farlo. Non smettete di migliorare! Non smettete di sorprendermi! In breve, da un punto di vista tecnico E umano, non siete solo efficaci... siete EFFICIENTI! Siete DI GRAN LUNGA la migliore esperienza online che abbia mai avuto! Mi congratulo con l'intero team di GetResponse e vi ringrazio di nuovo"
Peter King
  • Peter King

  • www.mediaserverreviews.com
"Di recente ho usato il wizard per moduli web di GetResponse per creare un modulo di opt-in per il download gratuito sul mio sito http://mediaserverreviews.com. Utilizzarlo è stato semplicissimo e in pochi minuti avevo già installato un nuovo modulo. Una caratteristica forte di GetResponse è l'area dedicata ai tutorial video. A volte capita che non sono sicuro di come fare qualcosa ed è lì che vado per trovare una soluzione. E la trovo sempre. GetResponse è un prodotto di qualità con un'assistenza eccellente. Continuate così".
Shen Li Lee
  • Shen-Li Lee

  • http://www.figur8.net
"Quello che mi piace di GetResponse è che ti offrono un account gratuito di prova per costruire una lista prima di iniziare l'iscrizione a pagamento. In questo modo hai modo di provarlo prima di acquistarlo. L'altra caratteristica che mi piace molto è la possibilità di collegare gli aggiornamenti del tuo blog alle newsletter, aggiungendo così contenuti per gli iscritti! In questo modo puoi notificare automaticamente gli iscritti ogni volta che pubblichi un nuovo post sul tuo blog".
Jules
  • Jules

  • http://www.moneyinayear.com
"Uso GetResponse da quasi un anno e il servizio è assolutamente eccellente. La cosa che mi sorprende è il responso rapido da parte del servizio clienti. Qualsiasi sia il problema, rispondono in maniera efficiente e puntuale e il mio blog www.moneyinayear.com ne beneficia immensamente. Consiglio vivamente GetResponse a tutti gli esperti di internet marketing".
Dave Alexander
  • Dave Alexander

  • http://www.justgofishin.net
"Grazie per i fantastici strumenti online che offrite per l'e-mail marketing! Sono facili da usare grazie agli eccezionali video di training e alla chat live che ti aiutano a imparare nuove opzioni e funzionalità. È uno strumento indispensabile per tutti i siti web che mirano a costruire le loro community online."
Marc Enfroy
  • Marc Enfroy

  • http://www.MarcEnfroy.com
"GetResponse mi aiuta a catturare l'attenzione degli amanti del pianoforte e a comunicare con loro in maniera facile e conveniente. Dopo aver effettuato ricerche sulle maggiori figure chiave nel settore dell'e-mail marketing, posso dire con sicurezza che GetResponse offre il miglior rapporto qualità-prezzo."
Glenn H. Kipps
  • Glenn H. Kipps

  • http://www.validtravel.com
"Sono ormai anni che uso il servizio di autorisponditore GetResponse e sono estremamente soddisfatta. Sono inoltre piacevolmente colpita dalla recente integrazione con FB e Twitter. Le mie newsletter ora possono raggiungere più persone e ottengono molte più iscrizioni attraverso i post su FB e Twitter. GetResponse continua a evolversi per mantenersi al passo con i tempi. Non passerei mai a un altro servizio di autorisponditore. Non c'è nessun bisogno di cambiare".
Georgette Pann
  • Georgette Pann

  • http://www.thefitnessbootcamp.com
"Sono cliente di GetResponse da molti anni. Adoro la facilità d'uso e gli aggiornamenti, ma soprattutto il livello estremamente alto del servizio clienti, eccezionale e molto importante per risolvere i problemi o aiutare semplicemente i clienti. Questo alto livello di assistenza è decisamente superiore a qualsiasi altro servizio che ho provato e una grande aggiunta ai fantastici prodotti
e servizi di GetResponse!"
Scott Bradley
  • Scott Bradley

  • Rapid Results Marketing Group LLC
"GetResponse è un'azienda di cui mi posso fidare. Non solo fornisce un'assistenza superiore, ma soprattutto rende la sua eccezionale linea di prodotti facile da usare".
Joyce Moore
  • Joyce Moore

  • Moore Than Fitness
"Adoro l'e-mail marketing video di GetResponse. Grazie al potere delle video e-mail, per i nostri clienti era come se fossimo lì di persona a incoraggiarli. I nostri tassi di conversione sono aumentati del 200% in una settimana. È un investimento di cui vale la pena, pago $18 al mese e guadagno automaticamente circa $300 a settimana a campagna grazie alle video e-mail".
William Debauchez & Team
  • William Debauchez & Team

  • ILGSystem, represent iLearning Global on 5 continents
"Usiamo i video di follow-up per mantenere l'interesse verso i nostri prodotti e le newsletter video per annunciare gli eventi futuri. Ottengo circa il 50% in più di risposte dirette dalle e-mail video rispetto alle e-mail normali! Essendo uno scrittore, credo che le parole siano importanti, ma quando devi convincere qualcuno a iscriversi, niente batte i video! Le e-mail video di GetResponse non sono soltanto per i marketer esperti, tutti possono usarle".
Maartin Strydom
  • Maartin Strydom

  • http://www.vitalwebtools.com
"Sono meravigliato dal livello di assistenza e gentilezza ricevuto. So già che questo è destinato a diventare un rapporto commerciale di lunga durata che mi auguro darà ottimi frutti".
Angela Perin
  • Angela Perin

  • http://www.safetan.com.au
"Il vostro servizio clienti è eccellente e molto utile - grazie. Ho avuto dei dubbi durante l'utilizzo
di GetResponse e le risposte sono sempre state puntuali, cortesi e chiare. "Continuate così!"
Bill Enross
  • Bill Enross

  • http://www.BillEnross.com
"I vantaggi che ho ottenuto dalle apparentemente infinite capacità e dalla flessibilità di GetResponse PRO mi hanno consentito non solo di aumentare le entrate, ma anche di espandere la mia lista con potenziali clienti davvero interessati, grazie alle campagne Power Leads. Il livello di assistenza personale e professionale sia per e-mail che per telefono è insuperabile a qualsiasi prezzo".
Helaine Iris
  • Helaine Iris

  • http://www.pathofpurpose.com
"Sono un nuovo utente di GetResponse. Ho fatto molte ricerche su prezzi e caratteristiche per trovare un servizio affidabile che potesse automatizzare le mie newsletter e mailing list online. Sono davvero soddisfatta di GetResponse. Inoltre, non conoscendo bene gli autorisponditori, il team di assistenza di GetResponse mi è stato di grande aiuto per rendermi attiva velocemente. GetResponse è facile da usare e funziona. Ora ho tempo di concentrarmi su ciò che so fare meglio. Raccomando vivamente GetResponse".
Bill Lampton
  • Bill Lampton

  • http://www.ChampionshipCommunication.com
"In più di un'occasione ho ricevuto assistenza telefonica dai vostri esperti del servizio clienti e ogni volta hanno mostrato gentilezza, interesse e pazienza. Ho la sensazione che siano davvero interessati ad aiutarmi. Inoltre, colgono l'occasione per insegnarmi cose nuove sul sistema. Visitate il mio sito web e vedrete che parlo e organizzo seminari sul servizio clienti. Il vostro servizio clienti mi ha dato molti esempi positivi che userò nelle mie presentazioni future e magari anche nella mia newsletter. Sono stato soddisfatto del prodotto fin dall'inizio. È un piacere enorme ricevere un servizio eccellente quando ne ho bisogno. Potete star certi che consiglierò GetResponse ai miei collaboratori".

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