7,31%: percentuale di clic unici con test A/B sistematici

Scopri come il team di Submission Technology aumenta il coinvolgimento e mantiene la massima deliverability grazie alla segmentazione dell'elenco dei contatti e ai regolari A/B test

Submission Technology logo

31,14%

tasso di apertura unico

7,31%

percentuale di clic unica

99,2%

tasso di consegna

Submission Technology è un’agenzia di lead generation che ha l’obiettivo di agevolare il successo e la crescita dei suoi partner offrendo tecnologie innovative e soluzioni di marketing ad alte prestazioni.

Come GetResponse contribuisce al succcesso di Submission Technology?

GetResponse ci consente di prendere decisioni basate sui dati. Segmentiamo attentamente il nostro pubblico ed eseguiamo A/B test regolari per aumentare il coinvolgimento e mantenere la massima deliverability.

La segmentazione delle liste di contatti e gli A/B test regolari ti permettono di individuare ciò che trova maggiormente il favore di specifici gruppi di contatti. Raccogliamo e analizziamo i dati e li implementiamo nelle campagne future.

Gemma SeagerGemma Seager,
Team Leader, Email & Push Notifications presso Submission Technology

Segmentazione avanzata

Submission Technology cerca i membri più attivi con le aperture e i clic più elevati, minime lamentele e zero rimbalzi.

I gruppi principali da considerare sono:

  • Segmenti maschili o femminili
  • Iscritti vecchi o nuovi
  • Iscritti più o meno coinvolti
Advanced segmentation

Ecco un esempio di contenuti segmentati per maschi/femmine su ProductTestingUSA.com

male/female segmented content
contenuto segmentato maschile/femminile su ProductTestingUSA.com

27.58%
7.31%

Tasso di apertura unico
Percentuale di clic unica

23.49%
6.44%

tasso di apertura migliore del 50% rispetto alla media nel settore dell’online marketing*

percentuale di clic migliore del 149% rispetto alla media nel settore dell’online marketing*

tasso di apertura migliore del 28% rispetto alla media nel settore dell’online marketing*

percentuale di clic migliore del 121% rispetto alla media nel settore dell’online marketing*

*Benchmark di Email Marketing

A/B Test

Submission Technology cerca i membri più attivi con le aperture e i clic più elevati, minime
lamentele e zero rimbalzi.

Submission Technology utilizza i report di GetResponse sui clic per scoprire quali contenuti funzionano meglio e implementa poi questi dati durante l’elaborazione di contenuti futuri.

Test delle GIF di 20Cogs

Tasso di apertura unico: 31,14%

Percentuale di clic unica: 5,3%

tasso di apertura migliore del 69% rispetto alla media nel settore dell’online marketing*

percentuale di clic migliore del 82% rispetto alla media nel settore dell’online marketing*

20Cogs email

In alcuni casi, le GIF possono diminuire il tasso di consegna a causa di un maggior rapporto testo-immagini. Tuttavia, se il coinvolgimento è elevato non vi è un impatto negativo sul tasso di consegna.

Przemysław Depka-ProndzinskiPrzemysław Depka Prondzinski,
MAX Onboarding Manager presso GetResponse

Analytics

Il team di sviluppatori dell’azienda ha creato un sistema di analisi dei dati che si collega a GetResponse e raccoglie i dati tramite API. Il sistema segnala le email quando le prestazioni migliorano o calano e invia degli avvisi, ad es. se i rimbalzi diventano troppo elevati.

Submission Technology in-house analytics system
Uno snapshot delle email di OhMyDosh.co.uk di aprile
Submission Technology in-house analytics system
Grafico che descrive visivamente le statistiche nel corso del mese.
Cosa fa la differenza?

Customer Experience Manager dedicato

Il pacchetto MAX include onboarding dei clienti e assistenza individuale da un Customer Experience Manager personale.

Chiedi il più possibile al tuo Customer Experience Manager. Saprà vedere le cose in maggior dettaglio, potrà parlare con il team della deliverability e ti aiuterà con ulteriori spunti.

Gemma SeagerGemma Seager, Team Leader, Email & Push Notifications presso Submission Technology

Email di Benvenuto: approfitta di questi spunti!

  1. Pianifica una serie di email di benvenuto attraverso una prospettiva dei diversi livelli di conversione.
    • PERTINENZA: è il contenuto adatto a me?
    • FIDUCIA: posso fidarmi di questa azienda?
    • ORIENTAMENTO: che cosa dovrei fare?
    • SICUREZZA: è sicuro fare affari con questa azienda?
    • CONFERMA: ho preso la decisione giusta?
  2. Personalizza il seguente template di automation per verificare quali email trovano maggiormente il favore di specifici gruppi di contatti.

Strumenti usati per ottenere risultati

  • Analisi KPI Email – Monitora il rendimento delle tue email e campagne tramite report automatizzati e metriche importanti. Controlla le percentuali di clic e i tassi di apertura in tempo reale.

  • Marketing automation – Dai vita al percorso di acquisto ideale dei clienti grazie a uno strumento visivo di marketing automation che cresce in base alle tue esigenze. Programma risposte, email e promemoria automatizzati.

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