Come faccio a cancellare il mio account?

Per cancellare il tuo account accedi e vai alla sezione Pagamento. Scorri verso il basso e clicca su Cancella sottoscrizione.

Nella pagina successiva vedrai un riepilogo del tuo account in cui è indicato il numero di newsletter, bozze e autoresponder che andrà perso se decidi di cancellare l’account. Per procedere alla cancellazione scorri la pagina verso il basso e clicca sul link Sì, procedi alla cancellazione, poi spiega in poche parole il motivo che ti ha portato a questa decisione per permetterci di migliorare in futuro, spunta la casella sotto il modulo di feedback e clicca sul pulsante Cancella l’account.

Per cancellare l’account di prova GRATUITO, contatta direttamente il Customer Success Team tramite la chat live o inviaci un’email. Altrimenti, puoi attendere la scadenza del periodo di prova (non ti addebitiamo automaticamente alcun costo dopo la scadenza del periodo di prova gratuito).

Rimborsi: GetResponse è un servizio prepagato o “pay-as-you-go”, pertanto non emettiamo rimborsi neanche se effettui la cancellazione subito dopo che il costo per il periodo di fatturazione successivo sia stato addebitato sulla tua carta. Per esempio, se addebitiamo il costo sulla tua carta di credito il 10 agosto e tu effettui la cancellazione il 15 agosto, dovrai comunque pagare il mese intero (o l’intero anno se hai scelto il piano annuale). Non saranno addebitate ulteriori somme sulla tua carta di credito ma gli importi già pagati non saranno rimborsati.