Come si usa “Sposta allo stadio”?

L’azione Sposta allo stadio ti permette di spostare automaticamente i deal tra i vari stadi in una pipeline CRM. Dopo aver selezionato la pipeline, dovrai scegliere lo stadio specifico in cui vanno spostati i deal. Nota: se i contatti non sono nella pipeline che hai selezionato, non verranno influenzati da questa azione, ma procederanno all’elemento successivo collegato a Sposta allo stadio.

Ecco come impostare Sposta allo stadio:

  1. Aggiungi Sposta allo stadio nel riquadro di lavoro. Fai clic per aprire la scheda Proprietà.
  2. Seleziona la pipeline in cui si trovano i deal.
  3. Seleziona lo stadio in cui vuoi spostare i deal.
  4. (Facoltativo) Imposta l’elemento su Ricorrente se sai che lo stesso contatto è assegnato a diversi deal in questa pipeline. In questo modo, lo stesso contatto passerà attraverso questo elemento più di una volta. (Assicurati di abilitare Ricorrente negli altri elementi usati nel workflow insieme a questo).

Tutto pronto. L’azione è impostata. Puoi quindi iniziare a configurare gli elementi rimanenti nel workflow.