Follow-up dopo il webinar

Puoi usare il template Follow-up dopo il webinar per inviare automaticamente i materiali del webinar (e qualsiasi altra informazione pertinente) ai contatti che hai invitato.

Panoramica del template

Categoria: Webinar ed eventi
Elementi nel template: 5
Numero minimo di elementi da configurare: 4

Ecco cosa ti servirà per configurare gli elementi e pubblicare il template come workflow:
– 2 messaggi di automatizzazione o dei messaggi (o bozze) che possono essere usati come messaggi di automatizzazione;
– (Facoltativo) tag. Puoi creare i tag man mano che costruisci il workflow, ma è consigliabile avere già un piano di tagging di base.

Configurare il workflow

La data di inizio del workflow dovrebbe essere impostata a 1 giorno prima della data del webinar. Dovrai configurare tutti gli elementi disabilitati. Clicca su un elemento per aprire la scheda Proprietà. Nota: l’elemento Attendi è stato preimpostato con il ritardo consigliato.

  1. Nell’elemento Se il tag, seleziona i tag che dà inizio al workflow. Il workflow potrebbe iniziare con il tag applicato al workflow Promozione webinar, per esempio “invito inviato” o può essere assegnato da te.

    Nota: in Proprietà, il selettore che abilita l’aggiunta dei contatti a cui era stato assegnato quel tag prima della pubblicazione del workflow deve essere impostato su ON. Mantieni le impostazioni temporali configurate su Mai.
  2. Seleziona le condizioni nel filtro Segmento dinamico.

    In questo caso, sarà il webinar e tutti coloro che si sono registrati (compresi i partecipanti).
  3. Nelle azioni Invio messaggio, seleziona i messaggi che desideri inviare.
  4. Clicca su Salva e pubblica quando hai finito di configurare il template oppure Salva e esci se vuoi completare le modifiche in un secondo momento (comparirà come bozza nella pagina Gestisci workflow).

Workflow correlati

Promozione webinar

Link correlati