Per che cosa sono utilizzati i template Post-vendita?

I template Post-vendita inviano automaticamente dei messaggi di ringraziamento ai clienti. Utilizzali quando vuoi ringraziare gli acquirenti e fornire loro delle offerte interessanti in futuro.

Follow-up post-vendita è un template generico che ti permette di:

  • ringraziare i clienti per gli acquisti effettuati
  • inviare un messaggio di follow-up dopo 10 giorni per, ad esempio, promuovere le tue offerte speciali ai clienti
  • assegnare tag ai clienti in base ai loro acquisti, che puoi utilizzare quando imposti nuove strategie di comunicazione per loro.

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Follow-up post-vendita mirati è un template multifunzione che ti aiuta a mirare a chi acquista per la prima volta e a chi ha acquistato più volte e ringraziarli dei loro acquisti. Ti permette di inviare messaggi di ringraziamento in automatico ai clienti ogni volta che effettuano un acquisto specifico. Questo template funziona sia con chi acquista per la prima volta e che torna poi nel tuo negozio, sia con i clienti esistenti che hanno acquistato più volte.

Il template è pensato per:

  • assegnare un tag a tua scelta a chi acquista per la prima volta in modo da distinguerli da altri clienti;
  • eliminare automaticamente il tag per il primo acquisto e aggiungere quello di cliente ripetuto;
  • inviare messaggi mirati agli acquirenti in base al loro tag. Ciò significa che lo stesso cliente può ricevere messaggi di ringraziamento diversi con contenuti differenti per un’esperienza di acquisto più personalizzata.
  • aggiornare costantemente il punteggio per i clienti ripetuti ogni volta che effettuano un acquisto. Puoi usare queste informazioni mentre configuri nuove strategie di comunicazione per i clienti.

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