Come faccio a usare il filtro “Stadio”?

Il filtro Stadio ti consente di targetizzare un gruppo specifico di contatti in base a uno stadio qualsiasi o a uno stadio specifico in una pipeline. Puoi filtrare in base a stadi aperti o chiusi o a uno stadio specifico nella pipeline.

Il filtro Stadio ti aiuta a pianificare il passo successivo per i tuoi deal a seconda del fatto che si trovino o meno in uno stadio selezionato di una pipeline. Il filtro presenta due connettori, uno positivo e uno negativo. Tutti coloro che soddisfano i criteri definiti nelle Proprietà dell’elemento procederanno lungo il percorso positivo. Quelli che invece non li soddisfano procederanno lungo il percorso negativo.

  1. Trascina e rilascia l’elemento nel riquadro di lavoro.
  2. Vai alla scheda Proprietà.
  3. Seleziona la pipeline e poi scegli lo stadio in base al quale filtrare i deal. Puoi filtrare in base allo stadio con le opzioni seguenti:
  • Seleziona Qualsiasi stadio per mirare a tutti i contatti in una pipeline specifica.
  • Seleziona Qualsiasi stadio aperto per mirare a tutti i deal aperti in una pipeline.
  • Seleziona Qualsiasi stadio chiuso per mirare ai deal nello stadio Perso, Vinto o Bloccato (se usato).
  • Seleziona Stadio specifico e il nome dello stadio per limitare il filtro a un solo stadio.

Fatto! Collega il filtro ad altri elementi nel workflow. Prima di pubblicare il workflow, assicurati di configurare tutti i dettagli necessari (se un elemento è disabilitato dopo che lo hai collegato ad altri elementi, significa che non hai ancora impostato tutte le sue funzionalità).