La tua privacy è al sicuro!

GetResponse Permission SEAL

In cosa consiste GetResponse Permission SEAL™?

GetResponse Permission SEAL™ garantisce che il sito web al quale ti sei recentemente iscritto appartenga a un cliente che rispetti le buone pratiche di e-mail marketing con autorizzazione (permission-based).

Come funziona GetResponse Permission SEAL™ nella pratica?

Ogni cliente GetResponse deve attenersi alle seguenti regole per assicurare che la casella di posta e la privacy degli iscritti siano protette al 100%:

  • Riceverai solo le e-mail che hai autorizzato al momento dell'iscrizione. Il nostro cliente rispetterà la tua autorizzazione.
  • Il tuo indirizzo e-mail non sarà mai divulgato a terzi e riceverai solo il tipo di contenuto per il quale ti sei iscritto.
  • Riceverai e-mail conformi al 100% alle norme CAN-SPAM che rispettano la Politica antispam GetResponse.  
  • Puoi cancellare la tua iscrizione in ogni momento facendo clic sul link fornito nel footer di ogni e-mail GetResponse.

Processo di cancellazione

Aggiungiamo un link di cancellazione al footer di ogni e-mail inviata dai nostri clienti ai loro iscritti (come te).

Una volta fatto clic sul link nel footer, sarai reindirizzato a una pagina in cui puoi gestire la tua iscrizione, annullando la ricezione di e-mail future o mantenendo l'iscrizione.

Quando fai clic sull'opzione "Cancella iscrizione", il tuo indirizzo e-mail sarà subito cancellato dalla mailing list e cesseranno tutte le comunicazioni future.

Impegno anti-spam e di conformità di GetResponse

GetResponse continua a impegnarsi per evitare l'invio di spam dai nostri server e-mail . Abbiamo infatti tolleranza zero per lo spam.

Gestiamo avanzati sistemi automatizzati e processi di verifica umana per prendere provvedimenti immediati ogni volta che si verifichi un rischio potenziale di invio di contenuto irrilevante o indesiderato.

Queste pratiche minimizzano il rischio di ricevere contenuto indesiderato e proteggono la reputazione sia del mittente che di GetResponse in qualità di provider di soluzioni per l'e-mail marketing permission- based.

Per garantire la conformità più elevata agli standard di e-mail marketing autorizzato, condividiamo le nostre conoscenze e competenze con il settore delle e-mail e con le organizzazioni anti-spam come Messaging Anti-Abuse Working Group, Email Service Provider Coalition (ESPC), Surety Mail ed Email Experience Council, che promuovono tutte un'e-mail marketing responsabile e autorizzato.

 

Comunicazione di contenuto sospetto

Se ritieni di non aver dato il tuo consenso esplicito a ricevere il messaggio di conferma che abbiamo inviato al tuo indirizzo e-mail o se hai ricevuto e-mail di spam da questo cliente, comunicalo il prima possibile al nostro Team di Compliance.

Scopri come l'e-mail marketing di GetResponse ti aiuta a far crescere il tuo business!