Sicurezza di GetResponse

Capiamo le vostre preoccupazioni...

La protezione dei dati dei clienti è per noi una priorità assoluta. Per questo facciamo il possibile per proteggervi dalle minacce più recenti e accogliamo sempre le vostre opinioni e commenti sulla nostra sicurezza.

Segnalare una vulnerabilità della sicurezza

Per segnalare una vulnerabilità, invia una richiesta di assistenza.

Valuteremo il rischio, troveremo una soluzione il prima possibile e vi faremo sapere.

Grazie per il vostro sostegno!

Riconosciamo il tempo e le abilità necessarie per fare nuove scoperte nel campo della sicurezza informatica.

Regole e linee guida

  • La sicurezza viene prima di tutto! Durante il test della vulnerabilità, si proibisce l'eliminazione di dati, l'accesso non autorizzato ai dati e l'interruzione del servizio.
  • Se scoprite una vulnerabilità della sicurezza, non parlatene e non condividete questa informazione pubblicamente.
  • Non tentate di accedere ai dati o modificare i dati nei nostri sistemi.
  • Non cercate di eseguire un attacco DoS (Denial of Service).
  • Non cercate di inviare spam, email non autorizzate o altre forme di posta indesiderata. La nostra politica antispam è alla base del nostro approccio all'email marketing.
  • Fornite informazioni dettagliate per consentirci di replicare il problema.
  • Se grazie al vostro aiuto riusciamo a ottenere un risultato importante per GetResponse, potreste ricevere un riconoscimento speciale, che comporta un processo di nomina e approvazione. Eventuali premi o compensi in denaro per la vostra segnalazione saranno considerati soltanto in casi speciali e non sono garantiti.

Con noi i tuoi dati sono al sicuro.

Salviamo i tuoi dati su vari server e dischi contemporaneamente per assicurare la massima affidabilità a prova di guasto. Ogni giorno viene effettuato il back-up dei dati, che vengono poi salvati in data center protetti situati in varie località negli Stati Uniti e in Europa.

Proteggiamo i tuoi dati di fatturazione.

Proteggiamo tutti i dati delle carte di credito con crittografia all'avanguardia: lo stesso livello di crittografia utilizzato dalle maggiori banche. Tutti i dati sensibili sono elaborati, trasmessi e immagazzinati in una rete conforme a PCI che viene regolarmente esaminata per motivi di sicurezza da esperti leader nel settore.

La sicurezza è la nostra ossessione.

La sicurezza è il tema caldo in questo settore ma per noi ha rappresentato sempre un'ossessione. Aggiorniamo regolarmente la nostra rete con i più recenti patch di sicurezza. La nostra rete dedicata è monitorata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e protetta da firewall. Ogni linea del codice viene ispezionata prima di renderla disponibile agli utenti. Chiamateci paranoici, ma quando è in gioco la sicurezza preferiamo peccare di eccessiva prudenza.

Sistema completamente ridondante.

La ridondanza è una parola chiave per GetResponse. Tutti i nostri server web, server di posta e server di database operano alla massima ridondanza. Utilizziamo sistemi RAID (Redundant Array of Inexpensive Disks), alimentatori ridondanti e connessioni a internet ridondanti. GetResponse è progettato per il funzionamento ottimale anche in caso di guasto di vari sistemi.

GetResponse fa parte delle seguenti organizzazioni e iniziative del settore delle e-mail:

Hai una domanda sulla sicurezza? Desideri comunicarci una tua preoccupazione?

Inviaci un'e-mail o chiamaci al numero 1-877-EMAIL-GR. Il nostro Team dedicato alla sicurezza è a disposizione per assisterti in ogni momento.